[MOD] Battery % theme with extra toggles for LS2 & LS7 JellyBeen ROM (updated 11/11) - xda-developers intanto ho fixato i 14 toogleinfatti guardate su xda
![]()
[MOD] Battery % theme with extra toggles for LS2 & LS7 JellyBeen ROM (updated 11/11) - xda-developers intanto ho fixato i 14 toogleinfatti guardate su xda
![]()
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Provate questi.. sono completi di tutto lock e recentApp + torcia
Dal mio dpbx : http://db.tt/816zoe3l
Se metti questi nn cerchi altri toggle...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
milano69 (12-11-12)
colore blu spero ..si installato ma perdi il multi task ...come faccio a riaverlo ma mantenendo queste toogle ?mi pare di aver letto che c'è il file del multitask da zippare aparte ,ma nn ricordo dove
Ultima modifica di milano69; 12-11-12 alle 21:38
OK sto postando il pacchetto flashabile. è l'orologio stock samsung funzionante! in questo modo la suoneria funzionerà
ecco DepositFiles
milano69 (13-11-12)
Ultima modifica di webbamax; 12-11-12 alle 22:35
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
milano69 (13-11-12)
Infatti non si perde nulla io ho i toggles blu con batteria circolare blu e tutte le icone blu ed il multiview funziona
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
grazie shiva .forse mi sono spiegato male,anche con questo orologio le sveglie funzioanno solo per modificare le sveglie a tuo piacimento il metodo è piuttosoto lungo perchè devi scegliere i brani uno x uno per installarli ,e epnsavo se esistesse un metodo dove potevi scgleire tuti i brani con un click ..cmq ho risolto facendo uno x uno ..
Mentre per l'orologio intendevo quello che si trova nella schermata in alto a dx se fosse possibile tramite zip spostare la sua posizione in centro ,come hanno fatto in una versione della crash rom..
cmq quando ti riprendi ....