CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 134 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

R: [ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]

Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    Nessuna news dal nostro cuoco?
    Ancora no.. ma intanto io mi trovo molto bene già con la Angry 1.5 e non intendo flashare altro che non sia di BigGigi...
    Non amo ROM troppo personalizzate a gusto non mio cariche di cose inutili.. con UI pacchiane e piene di bug.. il cuoco Gigi ha sempre ottime idee.. quando si muove nn sbaglia, rimaniamo in attesa..

Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    Ultima modifica di webbamax; 14-11-12 alle 15:53
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Morriss

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Ancora no.. ma intanto io mi trovo molto bene già con la Angry 1.5 e non intendo flashare altro che non sia di BigGigi...
    Non amo ROM troppo personalizzate a gusto non mio cariche di cose inutili.. con UI pacchiane e piene di bug.. il cuoco Gigi ha sempre ottime idee.. quando si muove nn sbaglia, rimaniamo in attesa..

Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    Grazie dell'info! noti differenze e miglioriamenti con la LS7? avevo letto un tuo commento (che condivido) sulla eccessiva "voglia di flash" per variazioni minime, dici valga la pena passare a questa?? io per ora ho la Angry 1.1 e mi funge tutto, Camera 4.2 compresa, che a quanto ho letto, non funge sulla LS7 Final di SIM.
    Io il multiwindow credo di non usarlo molto, così come l'airview
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Grazie dell'info! noti differenze e miglioriamenti con la LS7? avevo letto un tuo commento (che condivido) sulla eccessiva "voglia di flash" per variazioni minime, dici valga la pena passare a questa?? io per ora ho la Angry 1.1 e mi funge tutto, Camera 4.2 compresa, che a quanto ho letto, non funge sulla LS7 Final di SIM.
    Io il multiwindow credo di non usarlo molto, così come l'airview
    La pensiamo allo stesso modo.
    La LS2 secondo me aveva consumi migliori ( se pur impercettibili) della LS7 nn chiedermi il motivo..
    Multiwindow, Airview potrebbe essere comodo ma ancora forse per mancanza di abitudine nn lo vedo necessario se nn per vendere il nuovo Note2 giustificando la spesa.
    Detto questo ti consiglio di fare quello che ritieni più opportuno io per abitudine ho il piacere nell aggiornare il telefono ampliandone le capacitá ..mi diverto a provare le novitá anche per poter dire: si sono utili oppure, no sono stronzate solo x vendere..
    (..e ultimamente mi pare di capire che mamma Sammesunghe non ci aggiorna subito solo x fare abboccare e comprare Note2 a chi nn conosce il modding).
    Ps. La
    Angry 1.5 va benone ma valuta la release final che se tutto va bene ci regalera' Gigi tra un po'.

Ultima modifica di webbamax; 14-11-12 alle 20:44
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Senior Droid L'avatar di Morriss

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

La pensiamo allo stesso modo.
    La LS2 secondo me aveva consumi migliori ( se pur impercettibili) della LS7 nn chiedermi il motivo..
    Multiwindow, Airview potrebbe essere comodo ma ancora forse per mancanza di abitudine nn lo vedo necessario se nn per vendere il nuovo Note2 giustificando la spesa.
    Detto questo ti consiglio di fare quello che ritieni più opportuno io per abitudine ho il piacere nell aggiornare il telefono ampliandone le capacitá ..mi diverto a provare le novitá anche per poter dire: si sono utili oppure, no sono stronzate solo x vendere..
    (..e ultimamente mi pare di capire che mamma Sammesunghe non ci aggiorna subito solo x fare abboccare e comprare Note2 a chi nn conosce il modding).
    Ps. La
    Angry 1.5 va benone ma valuta la release final che se tutto va bene ci regalera' Gigi tra un po'.

Quoto in pieno, per il mio utilizzo potrei usare ancora Gingerbread!
    Anche per me è + un fatto di curiosità che di reale necessità...ora sono tentato di flashare la SIM V3 Final, ma forse meglio aspetare il buon Gigi...con la sua Angry 1.1 mi funziona praticamente tutto ciò che mi serve e la batteria regge bene...ma sull'aspettare, qui lo dico e qui lo nego!
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quoto in pieno, per il mio utilizzo potrei usare ancora Gingerbread!
    Anche per me è + un fatto di curiosità che di reale necessità...ora sono tentato di flashare la SIM V3 Final, ma forse meglio aspetare il buon Gigi...con la sua Angry 1.1 mi funziona praticamente tutto ciò che mi serve e la batteria regge bene...ma sull'aspettare, qui lo dico e qui lo nego!
    Se proprio ti prude la manina butta un okkio alla ultimate xsl7 v4 su xda

[ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLS7 JellyBean 4.1.2 v4 | OTA Available | 13/11/2012 - http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1970626

Ultima modifica di webbamax; 14-11-12 alle 21:17
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Androidiano L'avatar di peppos92

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Gigi.
    piccola domanda ma nella versione 1.5 l'airvire non funziona...come faccio per attivarlo o per farlo funzionare?

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

anche a me orride la manina e sinceramente la sto scaricando.... quello che dice webbamax è vero. faccio i arresi passi di webbamax ma credo che il multi Windows sia sui troppo e che ti dia solo la possibilità dii ridurre un display al 50% e nulla più.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

Se proprio ti prude la manina butta un okkio alla ultimate xsl7 v4 su xda

[ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLS7 JellyBean 4.1.2 v4 | OTA Available | 13/11/2012 - [ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLS7 JellyBean 4.1.2 v4 | OTA Available | 13/11/2012 - xda-developers

Beh in alternativa c'è SoloIlmeglio,ha rilasciato 3 versioni nelel ultime 48 ore lol ,hai la scelta

Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    Beh in alternativa c'è SoloIlmeglio,ha rilasciato 3 versioni nelel ultime 48 ore lol ,hai la scelta
    Sinceramente non vado pazzo per quel tipo di Rom troppo stravolte e non a gusto mio, a me la stock ls7 + OC (purtroppo ancora nn ne trovo kernel oc) sarebbe + che sufficente grazie del consiglio cmq.
    Framework pacchiani e app inutili nn fanno per me, in fondo la rom la rgolano pocho file editabili a manina e il kernel appropriato.

We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

cavoli non riesco a scaricare la rom di xda ..mi si blocca a metà e mi dice di contatatre l'admin lol

ecco il messaggio
    :\Users\admin\Downloads\ccsetup324(1).exe.part non può essere salvato in quanto non è possibile leggere il file di origine.

Riprovare in seguito o contattare l'amministratore di sistema.
    Ultima modifica di milano69; 15-11-12 alle 08:26

Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

Pagina 33 di 134 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio