CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 134 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kokusho Visualizza il messaggio
    non riesco a flashare dalla micro sd mi dice E:Can't mount sdcard... però io quando avevo delle foto o la musica sulla sd la leggeva normalmente...
    In recovery hai fatto Install zip - choose zip from sd card - e poi cerchi la rom?
    con root explorer vedi la scheda esterna in mnt\ext sd?
    La sd se non c'è scritto ext o external è per definizione la scheda interna, cioè quella che hai cancellato con il format emmc
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    In recovery hai fatto Install zip - choose zip from sd card - e poi cerchi la rom?
    con root explorer vedi la scheda esterna in mnt\ext sd?
    La sd se non c'è scritto ext o external è per definizione la scheda interna, cioè quella che hai cancellato con il format emmc
    allora quando vado in recovery e clicco su install zip from sdcard mi dice E:Can't mount sdcard... e quindi sono costretto a mettere i file nella internal....

LxS
    LxS non è in linea
    Androidiano L'avatar di LxS

Smartphone
    Galaxy NOTE

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    AVVISO PER TUTTI , ESEGUITE TUTTI QUESTO PASSAGGI GENTILMENTE ( E' PER L'ARRIVO DEL NUOVO AGGIORNAMENTO! ) :

Andate in Gestione applicazioni \ recatevi in TUTTI \ cercare Update Me \ e cancellare i dati

Successivamente andare in info sul dispositivo \ Aggironamenti di sistema \ ROM \ Controlla aggiornamenti
    Nessun aggiornamento disponibile

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

allora quando vado in recovery e clicco su install zip from sdcard mi dice E:Can't mount sdcard... e quindi sono costretto a mettere i file nella internal....
    che rom e che kernel monti?
    se hai il philz i passaggi sono letteralmente questi: Install zip - choose zip from sd card . Ripeto, alla lettera.
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

booooo? a me quando gli dico di riavviare in recovery me lo riavvia normalmente............

Androidiano L'avatar di vts60

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    booooo? a me quando gli dico di riavviare in recovery me lo riavvia normalmente............
    problema noto anche e sopratt al team. stanno provvedendo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato vts60 per il post:

GigilinE (27-12-12)

Androidiano L'avatar di root

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongirono a tutti ragazzi, e tanti auguri!!!

Innanzitutto grazie e complimenti per questa bella ROM, in questi giorni di "riposo" ho un po' di tempo per flashare e devo dire che la versione a 240DPI phablet è veramente molto bella...

Vorrei farvi una domanda, a chi sa o può rispondermi...in tutte le versioni di JB o ICS sul mio NOTE ho sempre riscontrato una non perfetta fluidità nel passaggio delle schermate della HOME, nell'APP drawer, specialmente nella pagina dei widget dove la prima volta che si entra si impunta proprio
    E' un problema del terminale o delle LEAKED? Per ora ho risolto un pochettino impostando TEGRAK OC Ultimate con la GPU lokkata a 267, pensando fosse un problema di processore grafico, perchè venendo dal Galaxy S2 e poi S3 ho riscontrato questo problemino...

Per il resto sono molto soddisfatto, per cui vorrei sapere se questi piccoli lag grafici voi ce li avete oppure è il mio terminale

Grazie in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da root
    Buongirono a tutti ragazzi, e tanti auguri!!!

Innanzitutto grazie e complimenti per questa bella ROM, in questi giorni di "riposo" ho un po' di tempo per flashare e devo dire che la versione a 240DPI phablet è veramente molto bella...

Vorrei farvi una domanda, a chi sa o può rispondermi...in tutte le versioni di JB o ICS sul mio NOTE ho sempre riscontrato una non perfetta fluidità nel passaggio delle schermate della HOME, nell'APP drawer, specialmente nella pagina dei widget dove la prima volta che si entra si impunta proprio
    E' un problema del terminale o delle LEAKED? Per ora ho risolto un pochettino impostando TEGRAK OC Ultimate con la GPU lokkata a 267, pensando fosse un problema di processore grafico, perchè venendo dal Galaxy S2 e poi S3 ho riscontrato questo problemino...

Per il resto sono molto soddisfatto, per cui vorrei sapere se questi piccoli lag grafici voi ce li avete oppure è il mio terminale

Grazie in anticipo

No, è proprio la leaked che va male.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    che rom e che kernel monti?
    se hai il philz i passaggi sono letteralmente questi: Install zip - choose zip from sd card . Ripeto, alla lettera.
    io ho questa rom con il relativo kernel... forse non mi sono spiegato bene io... i passaggi che tu mi dici di fare io li faccio ma quando clicco su choose zip from sd card in basso appare la scritta E:Can't mount sdcard... io faccio tutto il passaggio ma arrivato li non mi fa entrare nella microsd mi dice quella cosa là... ma mi succede sempre con qualunque rom e kernel... mi hanno suggerito di vedere che partizione ha la micro sd...

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

io ho questa rom con il relativo kernel... forse non mi sono spiegato bene io... i passaggi che tu mi dici di fare io li faccio ma quando clicco su choose zip from sd card in basso appare la scritta E:Can't mount sdcard... io faccio tutto il passaggio ma arrivato li non mi fa entrare nella microsd mi dice quella cosa là... ma mi succede sempre con qualunque rom e kernel... mi hanno suggerito di vedere che partizione ha la micro sd...
    Credo perchè lo cerchi nella sd interna e invece sono invertite. Prova a cercarlo andando choose zip from internal sdcard
    ROcky Balboa
    Ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare!!!

Pagina 42 di 134 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio