Salve ragazzi, ho appena flashato l'update alla cieca, mi sono fidato... Cosa é?
Salve ragazzi, ho appena flashato l'update alla cieca, mi sono fidato... Cosa é?
Gigiline...con l'ultimo ota update vi siete superati....straordinario.....quello che rendeva la paranoid unica ormai e' solo un vecchio ricordo....siete davvero grandi......complimenti....complimenti...complimen ti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
[QUOTE=maulop;2983028]Poter personalizzare i dpi per app non ha prezzo
Quindi sarebbe questo l'update? Si ha la possibilità di personalizzare la risoluzione specifica per le app? Bello!!
Ho un quesito...su questa ROM è possibile flashare dei kernel tipo Hydracore v7, Speedmod, etc? Dalle caratteristiche degli sviluppatori sembra siano compatibili con JB
Sarei curioso di provare la versione Hydracore V7 OC con overclock...
Grazie!!
Gigiline....ma l'opzione mass storage che fine ha fatto....era utile per usare il.cell.come chiavetta anche collegata al tv....sigh!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Lavoro unico e meraviglioso. L'ultimo aggiornamento con la possibilità di modificare i dpi per ogni singola app è fenomenale. Finalmente qualcosa di nuovo e originale. Complimenti a Gigi e a tutto il team. Tanti auguri di Buon anno.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
raga un altra domanda...'è già il kernel philz 3.81 l'ultimo uscito o va fleshato gigi????
edit: raga a me nell app drawer non c'è update me....è normale??? o devo riflesghare tutto????...dopo aver fatto l'aggiornamento alla 3.1 è sparito...
Ultima modifica di ntony17; 31-12-12 alle 10:44