Ciao a tutti ho flashato questa fantastica Rom ma ho un problema in modalita tablet premendo il tasto centrale del Note nn mi fà vedere le applicazioni aperte , in modalità phone invece funziona tutto correttamente.
Qualcuno sa come posso risolvere ?
piranha666 (02-01-13)
Ti ringrazio x la risposta...però mi è sorto un altro "problema" mi dice di aggiornare alla 3.2 ma il download nn parte mentre ieri sera dava che il file era grosso 40 mb poi 55 poi 70mb ma alla fine del download dava l errore che il file era corrotto ....è un mio problema ?
Sbaglio a fare qualcosa ?
Ho dovuto reinstallare la rom, tutto ok tranne che per gli aggiornamenti OTA, vede la 3.2 ma non la scarica, mi dice "errore nel download del file".
Soluzioni?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buon pomeriggio ragazzi,
Complimenti ai cuochi e a tutto il team per questa fantastica rom.
Volevo segnalarvi un piccolo errore grafico nella fotocamera se aprite la fotocamera noterete nel pulsantino di scatto l'immagine spostata verso sinistra(parlo della 213 dpi).
Anche io non riesco ad aggiornare la v.3 alla versione 3.2 quando clicco su scarica mi compare un errore.
ERRORE NEL DOWNLOAD DEL FILE.
aspettiamo vostro supporto.
Grazieee
Il download è ripartito ma una volta scaricato da file corrotto un altra volta...![]()
![]()