Salve ragazzi, si hanno novita sull'uscita della 3.5? Sono ancora in trepidante attesa. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve ragazzi, si hanno novita sull'uscita della 3.5? Sono ancora in trepidante attesa. Grazie
Siamo in parecchi uniti ed in trepidante attesa per la sua uscita. Qualche post addietro Gigiline ha scritto che sono quasi in procinto di rilasciarla. Stavano facendo gli ultimi test sia del Wizard che delle altre loro aggiunte. Speriamo che sia a breve. Al team "Revenge Developer Team" e suoi collaboratori buono lavoro e a presto con buone notizie. :o
Ultima modifica di Grlschia; 24-02-13 alle 00:15
Ho appena terminato le ultime modifiche al Wizard e ho uppato x il test. Chiedo scusa se ci stiamo mettendo tempo ma x problemi di permessi ho dovuto cambiare il linguaggio delle istruzioni e quindi riscrivere il Wizard con i relativi problemi di percorso..vi chiedo solo di non pensare che ormai sono giorni che è disponibile la lsz poiché se dovevamo rilasciare solo una rom basata su quel firmware eravamo pronti da parecchio e le nostre mod che impegnano tempo.
Sicuro della vostra comprensione vi ringrazio.
Dove l'hai uppata ? Si puo scaricare per testarla ??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
no hhahah l'ha cariacta sul nostro dropbox xD ha detto così perchè ogni volta che sforna una versione nuova la carica e io l'integro nella rom xD
Comunque data la rottura di un cinese.. ora sto integrando anche la lingua cinese..
Però nello stesso tempo continuano i test del wizard
Sta per arrivare la BOMBA!!!!!!!!se Dio vuole ahahah
Dai che domani è 28 ! Entro la mezzanotte uppatelaaaaaaaaa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2