CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 134 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1335
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Angry v4.6 XXLT5 [ONLINE!!!] [RevengeDevTeam]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB]ANGRY v1.1 [RevengeDevTeam]

    Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Sinceramente non vado pazzo per quel tipo di Rom troppo stravolte e non a gusto mio, a me la stock ls7 + OC (purtroppo ancora nn ne trovo kernel oc) sarebbe + che sufficente grazie del consiglio cmq.
    Framework pacchiani e app inutili nn fanno per me, in fondo la rom la rgolano pocho file editabili a manina e il kernel appropriato.

    Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    sicuro dai soloilmeglio

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti ragazzi.. allora vi aggiorno sullo stato della cucina
    La parte phone funge ho soltanto un problema con svoice che nel blocca schermo non ne vuole sapere di funzionare..
    riguardo alla parte phoneTablet e Tablet io e i miei colleghi stiamo cercando di risolvere un paio di problemini che nelle altre rom ho verificato!
    abbiate ancora pazienza ! cit. "la gatta per andare di fretta fece i figli ciechi"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GigilinE per il post:

    webbamax (15-11-12)

  5. #333
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    sicuro dai soloilmeglio

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Pardon nn ho afferato la quotazione.. sicuro di essere padrone della lingua italiana?

    Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  6. #334
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti ragazzi.. allora vi aggiorno sullo stato della cucina
    La parte phone funge ho soltanto un problema con svoice che nel blocca schermo non ne vuole sapere di funzionare..
    riguardo alla parte phoneTablet e Tablet io e i miei colleghi stiamo cercando di risolvere un paio di problemini che nelle altre rom ho verificato!
    abbiate ancora pazienza ! cit. "la gatta per andare di fretta fece i figli ciechi"
    Bravo hai colto il mio senso di osservazione delle ROM in circolazione e la stima x i tuoi lavori.. la calma è la virtu dei forti.. nn c' è fretta.. l importante è avere un Note sobrio elegante che funziona come deve..
    Ps. Ancora complimenti.. per la mini 1.5 che io nn levo da questo tel nonostante il periodo di uscita l unica stabile senza bug. meno fronzoli = piu efficenza. Detesto le Rom arrangiatos, all' arrembaggio non si sa di cosa.

    Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    Ultima modifica di webbamax; 15-11-12 alle 10:01
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  7. #335
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Pardon nn ho afferato la quotazione.. sicuro di essere padrone della lingua italiana?

    Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    ahahahaha si si padrone...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  8. #336
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Sinceramente non vado pazzo per quel tipo di Rom troppo stravolte e non a gusto mio, a me la stock ls7 + OC (purtroppo ancora nn ne trovo kernel oc) sarebbe + che sufficente grazie del consiglio cmq.
    Framework pacchiani e app inutili nn fanno per me, in fondo la rom la rgolano pocho file editabili a manina e il kernel appropriato.

    Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    Sulle app inutili a tuo avviso posso capirlo. ma i framework pacchiani quali sarebbero ?:look:
    Onestamente nom ne vedo...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  9. #337
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Sulle app inutili a tuo avviso posso capirlo. ma i framework pacchiani quali sarebbero ?:look:
    Onestamente nom ne vedo...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Non credo di dover spiegare ulteriormente cosa mi piace o no.. nemmeno ti conosco personalmente, quindi piacere di leggerti.
    Magari tu avrai i tuoi di gusti e io i miei xke ti interessi tanto? Non hai mai visto Rom con icone cambiate colori rivisti moddate esageratamente? Chiudo discorso e non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello entrare in polemiche del genere buona giornata.

    Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    Ultima modifica di webbamax; 15-11-12 alle 12:38
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  10. #338
    Androidiano VIP L'avatar di milano69


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Non credo di dover spiegare ulteriormente cosa mi piace o no.. nemmeno ti conosco personalmente, quindi piacere di leggerti.
    Magari tu avrai i tuoi di gusti e io i miei xke ti interessi tanto? Non hai mai visto Rom con icone cambiate colori rivisti moddate esageratamente? Chiudo discorso e non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello entrare in polemiche del genere buona giornata.

    Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    Cmq bisogna sempre riconoscere il lavoro dietro dei nostri cuochi italiani..intendo la base ,certo poi la scelta dei widget o delle apk sono personali..per questo che anche secondo me aroma aiuta molto nella scelta .. sono sempre stato filo crash rom che aihme ha lasciato per passare al note II,a mio parere le sue rom erano semplici ma con tutto il neccessario ,ovvio poi faceva deglia zip per i temi od altro ..
    quindi tornando a noi credo che le opinini diverse esistono sempre nel rispetto degli altri anche se non condivise possono sempre aiutare un cuoco...


    Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

  11. #339
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    Cmq bisogna sempre riconoscere il lavoro dietro dei nostri cuochi italiani..intendo la base ,certo poi la scelta dei widget o delle apk sono personali..per questo che anche secondo me aroma aiuta molto nella scelta .. sono sempre stato filo crash rom che aihme ha lasciato per passare al note II,a mio parere le sue rom erano semplici ma con tutto il neccessario ,ovvio poi faceva deglia zip per i temi od altro ..
    quindi tornando a noi credo che le opinini diverse esistono sempre nel rispetto degli altri anche se non condivise possono sempre aiutare un cuoco...
    Rispetto massimo x chi lavora allo sviluppo ovvio... percaritá spero di non essere frainteso chi dice il contrario? non confondiamo questo 3d per una chat di gusti ed opinioni ho solo detto che mi piace il genere di questa Rom e basta ...questo è il 3d Angry paliamo di questa nel rispetto di Gigi
    Anche x chi la segue.. non deve stare a leggere pagine di cose che magari non gli sono utili.

    Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    Ultima modifica di webbamax; 15-11-12 alle 13:32
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato webbamax per il post:

    GigilinE (15-11-12)

  13. #340
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Rispetto massimo x chi lavora allo sviluppo ovvio... percaritá spero di non essere frainteso chi dice il contrario? non confondiamo questo 3d per una chat di gusti ed opinioni ho solo detto che mi piace il genere di questa Rom e basta ...questo è il 3d Angry paliamo di questa nel rispetto di Gigi
    Anche x chi la segue.. non deve stare a leggere pagine di cose che magari non gli sono utili.

    Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
    Nulla da dire sui gusti!!! la mia non era un'accusa attenzione, semplicemente non capisco quali framework sono stati cambiati sulla versione s320 DPI.... Onestamente nessuno :S

    Se ti riferisci alla versione 213 DPI allora si, lì è stato cambiato un solo framework il Service.jar ... Ecco da dove nasce la mia domanda... Pensavo che ti fossi andato a decompilare tutti i framework e controllati uno per uno trovando delle modifiche dalla Stock Leaked trapelata... L'unico moddato è l'Android.Policy.jar il resto no.

    Cmq Gigiline sicuramente sfornerà un ottimo lavoro, sentendoci su Gtalk mi ha detto cosa farà e l'attesa ci sta tutta!
    Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ecco perchè tipologie di rom differenti !

    PS: ho risposto ad un commento su una rom differente dalla angry ecco il perchè del mio reply.
    Ultima modifica di Shinva; 15-11-12 alle 15:39

Pagina 34 di 134 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy