Dev-Host - JB4.1.2_beta.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service eccolo
ferb115a (08-11-12)
Una sola domanda : per chi proviene Dalla rom di Gigi 4.1.1 , basta solo fare i tre wipe e procedere al flash?
Originariamente inviato da Vincemolfetta Una sola domanda : per chi proviene Dalla rom di Gigi 4.1.1 , basta solo fare i tre wipe e procedere al flash? fai un format del system
Vincemolfetta (08-11-12)
Originariamente inviato da ferb115a Mi date il link della Bangsti??? non lo trovo!!! Download file JB4.1.2_beta.zip
Dev-Host - JB4.1.2_beta.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Originariamente inviato da erlos Dev-Host - JB4.1.2_beta.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service eccolo Grazie! Quindi che kernel monto? il beta ls7 di phil?
Originariamente inviato da erlos fai un format del system Thanks Erlos!
link al kernel sl7philz http://db.tt/hflooJDL Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da soloilmeglio Se qualcuno mi manda via pm link funzionante per kernel philz mi fa cosa gradita Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Te lo mandato uno new bosssss Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da soloilmeglio Se qualcuno mi manda via pm link funzionante per kernel philz mi fa cosa gradita Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 hai PM! Ciauz!
---
Regole del Forum