sto provando bangsti
Visualizzazione stampabile
Cmq ho appena flashato... E appena finito il flash mi ha riavviato la mattonella e ora c'è la scritta samsung... Non ho avuto neanche la possibilità di cambiare il kernel... Come mai?
http://img203.imageshack.us/img203/1...2110820353.png
Manco vi dico il mio collega con l' s3 come stava rosicando che io sono avanti a lui come versione di Android roftl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
a me sembra di capire che sia tutto fixato.. xD cioè non credo ci siano bug
La bangsti è una skeggia.... la TW è fluidissima, e il MW è spettacolare....ora sto facendo il restore delle app da titan, e poi la testo x bene.... Cmq ho visto che nel lock non ci sono più le icone come nella 4.1.1( forse bisogna abilitarle) ma ho appena fatto il flash, e sono andato dritto al restore delle app....
CMQ DA QUELLO CHE HO VISTO QUESTO 4.1.2 E' UNA BOMBA......(Stupenda anke l'icona della fotocamera ) :D
a me snote non va uff. com'è possibile?
Ok finito... magno e flasho
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anche io ho fatto cosí..non ho fatto il format emmc peró finge tutto e confermo che va di lusso...speriamo in bene per la batteria ma per il resto sono contento della mancanza di bug anche se é presto per cantare vittoria...lo spulceró per bene prima di confermare!
Solo S-NOTE da fc....
PS: Primo ho letto di uno che diceva che la tastiera è lenta e lagga, sinceramente da quell oche ho visto la tastiera va pefetta....
PS2: Su xda ho letto che un utente ha detto che il MW con il kernel x LS2 non va e bisogna usare il kernel x LS7(Non so se è vero xkè io ho installato direttamente il kernel LS7)