Ha cominciato da quando ho flashato il nuovo kernel di philz! Con il primo ls7 non vi brava... Rimonto quello è vedo un pò
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve, anche io avevo il problema del snote che crashava pur facendo TUTTI i wipe e TUTTI i format, in prativa avevo piallato tutto.
Ho fatto qualche prova ed alla fine ho ho installato il file "Snote_Q1_Provider.apk" che si trova nel file "JB4.1.2_beta.zip", poi l'ho disinstallato e poi reinstallato e adesso funziona tutto.
In pratica non so se SNote appare subito nelle applicazioni installate appena messa la ROM, non ricordo ma ricordo che l'ho disinstallata e poi reistallata come un comunissimo apk e poi funzionava tutto.....spero di essere stato utile.
Saluti....
ragazzi il fix del multiwindow cmq è incompleto. le app dalla s in poi nn le fa mettere, sono in cerca di altri fix.
CMQ PASSO ALLA ALLIANCE PERCHE ORMAI E' AVANTI ALLA ROM DI EYBEE E VEDIAMO COME VA.
Ultima modifica di raga17777; 10-11-12 alle 10:02
Prima ROM, troppo prematura. Necessita di essere rivista.
cmq sia un ottimo lavoro. Complimenti a Bangsti di XDA per essere stato il primo a pubblicare la Leaked.
Ragazzi ho notato una cosa curiosa... È normale che sotto carica, il touch sia decisamente meno sensibile? O.o
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App