...dai ragazzi, giorno più giorno meno ormai credo che ci siamo, aspettiamo pazientemente...
Visualizzazione stampabile
...dai ragazzi, giorno più giorno meno ormai credo che ci siamo, aspettiamo pazientemente...
il kernel ls7 è quasi pronto...un pò di prblemi sul bootanimation...ma philz sta cercando di risolvere
[01.11.2012][PhilZ-cwm6] v2.7N * Safe Stock Kernel+CWM6, No BrickBug, Root - XXLS2... - Page 86 - xda-developers
problema snote risolto...
restano alcuni fix.....Quote:
da xda: SNote works great over here, even the Productivity Tools. all works fine
edit: quindi anche il pulsante formula match funzioneràrotfl
EDIT2: ragazzi su xda ci sn già 2 o 3 rom già pronte con kernel ls2 xò....ma stanno aspettando eybee e philz in segno di rispetto x ciò che ha fatto eybee con reqdi...
Post per rimanere aggiornato
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
speriamo bene
Post per rimanere aggiornato
questo post da XDA :
My deoedexed Rom is ready.
I test any thing and for the Moment all is working incl. Snote!
I upload the Rom and send the Link for the Moment to eybee and my Team.
Not question please for the Mirror. When eybee say it is okay i give the Mirror free.
CSC is by my Rom on DBT.
ottima notizia, suciramente entro domani avremo la rom :)
scusate OT MA E' OBBLIGO!
[jb]4.1.2 su galaxy note - Pagina 6
anche gigiline su qst discussione era disp che qualcuno di androidiani era riuscito a scaricare il file dump...tipo io erlos e altri 2 se nn erro...mah nn mi sembra prorpio giusto...però nn mi va che persone di altri forum vengono a mettere il naso su androidiani e farci chiudere i thread....c'è lo hanno fatto apposta....
fine ot scusate
Bene così, è una forma di rispetto e quoto il gesto di xda.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD