Visualizzazione stampabile
-
Ma che non da possibilit di scaricare eventuali aggiornamenti aprendo un popup che dice che il dispositivo e modificato??
Causa il kernel o il root o tutti e due visto che fa anche il root?
Si puo valutare questa cosa o va bene cosi..
Grazie (gia postato...ma forse non interessante....non da sottovalutare comunque)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryblow
Avete un mirror della alba? Il download non va.
Link: http://narod.ru/disk/start/05.dl18sg...XXLS7_Full.zip
-
Ma che non da possibilit di scaricare eventuali aggiornamenti aprendo un popup che dice che il dispositivo e modificato??
Causa il kernel o il root o tutti e due visto che fa anche il root?
Si puo valutare questa cosa o va bene cosi..
Grazie (gia postato...ma forse non interessante....non da sottovalutare comunque)
-
Quote:
webbamax
Nemmeno questo va :/ mi riporta il seguente messaggio: "Too many connections to this file from you"
-
1 allegato(i)
Quote:
Stefanoborda
Alba superSU mi riporta:eseguibile SU non presente,e SuperSu npn puo installarlo.Questo un problema...aiuto cosa fare?
Detto tra noi a tu per tu direi instal su il supersu ma converrebbe fare almeno i due wipes e riflashare dammi retta vedrai che va..
Allegato 32147
-
Raga ma il fix per bangsti di AirView dove va messo? Lo scompatto e poi??? non trovo la cartella system/data... dov'?
-
Quote:
Dryblow
Nemmeno questo va :/ mi riporta il seguente messaggio: "Too many connections to this file from you"
io sto scaricando da li...ma va a 50 kb/s...ci mette 3 orebp1
-
Quote:
ferb115a
Raga ma il fix per bangsti di AirView dove va messo? Lo scompatto e poi??? non trovo la cartella system/data... dov'?
Io questo me lo sono perso, saresti cosi gentile da ri-uppare il post?
-
Quote:
ferb115a
Ma a te funzione s-note?
-
Яндекс.Народ
inserisci il captcha (numero), + click pe Скачать