Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raga17777
Ma a te funzione s-note?
Si... A me funziona tutto... bisogna piallare! E cancellare anche la SD... la prima flashata non andava poi piallata totale sia interno che esterno e va... Ho messo il kernel di pihil e va bene... noto qualche lag leggero nel cambio schermate... ma finch non esce qualche ROM seria e lavorata la tengo... NON CAPISCO SOLO DOVE METTERE IL FIX PER AIRVIEW!!! DOV' QUELLA CARTELLA???
-
io sono con la bangsti snote funge a perfezione in realt mi funziona tutto alla perfezione :) chi ha provato altre rom pu verificare se la scritta applicazioni della tw esce in italiano e non in inglese "applications"??? con l'alba confermate che sono presenti i collegamenti nella lock? per il resto noia hahahah
-
1 allegato(i)
Certo che non facciamo in tempo a correggere i bug di una ROM e appena tutto fila liscio ci rimettiamo nei casini secondo me ci piace proprio ripartire da capo ogni tot ore.. LOOOLLL
Allegato 32148
-
Quote:
qazual0990
Яндекс.Народ
inserisci il captcha (numero), + click pe Скачать
Finalmente un link che funziona! Grazie a tutti xD
-
Raga mi dite dov' la cartella dove mettere il fix di airview??? pleaseee!!!
-
Quote:
ferb115a
Raga mi dite dov' la cartella dove mettere il fix di airview??? pleaseee!!!
System/etc/permission
-
Quote:
Dryblow
System/etc/permission
Eh ho letto! ma dov'!!! non trovo la cartella system!!!
-
Quote:
Dryblow
System/etc/permission
sto caricando il pacchetto che si flasha da recovery ho messo airview + call rec + mod giuros77 (dialer)
-
Quote:
Dryblow
System/etc/permission
va solo incollato e basta???? o devo settare i permessi????
se si come fare????
-
Quote:
ntony17
va solo incollato e basta???? o devo settare i permessi????
se si come fare????
i permessi vanno settati in rw-r-r e la cartella si trova nella radice, ovvero /system/etc/permission (rispondendo a ferb) devi utilizzare un file manager come root explorer per raggiungere la famigerata cartella!
p.s. se non riuscite, tra poco gigiline pubblicher lo zip flashabile con il fix e mod comprese^^