Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sarebbe cosi gentile da recuperarmi il fix dell'AirView? Non riesco a riaccattarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GigilinE
sto caricando il pacchetto che si flasha da recovery ho messo airview + call rec + mod giuros77 (dialer)
Stai moddando Gigi??? Allora ti dico cosa secondo me dovrebbe essere modificato... La luminosità che a parer mio è forse un pò meno forte, però il nero è davvero nero! Il touchwiz che mi ha crashato un paio di volte sotto stress, puoi eliminare le varie app inutili per modding video, lettore musicale, social hub, lettore video ognuno poi mette quello che crede), e un pò di reattività da migliorare...
-
Quote:
ntony17
va solo incollato e basta???? o devo settare i permessi????
se si come fare????
https://rapidshare.com/files/2180832...%20airview.zip
scarica e installa questo da recovery :)
AIRVIEW + DIALER GIUROS77 + CALL REC
-
Quote:
Dryblow
i permessi vanno settati in rw-r-r e la cartella si trova nella radice, ovvero /system/etc/permission (rispondendo a ferb) devi utilizzare un file manager come root explorer per raggiungere la famigerata cartella!
p.s. se non riuscite, tra poco gigiline pubblicherà lo zip flashabile con il fix e mod comprese^^
Ahahahaha :D lo so! ma credimi non ho la cartella etc!!!
-
Quote:
GigilinE
grazie gigi....
-
Quote:
ferb115a
Ahahahaha :D lo so! ma credimi non ho la cartella etc!!!
Impossibile O.o comunque usa il fix di gigi, dovrebbe essere la stessa cosa con aggiunta di mod!
-
-
Quote:
Dryblow
Impossibile O.o comunque usa il fix di gigi, dovrebbe essere la stessa cosa con aggiunta di mod!
esatto :) raga io ora vado che sto crollando domani mi aspettano altre 8 ore di php O_o sto seguendo un corso che non si capisce un cacchio ahhahahah
-
Raga ma airview funziona solo col lettore video di samsung ad esempio??? Io l'ho cancellato! :D
-
Soluzioni per SuperSu Alba full???