Io continuo a essere curioso di come sia stato possibile tutto ciò. Adesso pare che a ricevere l'OTA siano in due.
Inviato da Dyna-Tac 8000x
Io continuo a essere curioso di come sia stato possibile tutto ciò. Adesso pare che a ricevere l'OTA siano in due.
Inviato da Dyna-Tac 8000x
Ragazzi ci siamo ... questo è appena stato postato da eybee :
Quote:
Originally Posted by bangsti
My deoedexed Rom is ready.
I test any thing and for the Moment all is working incl. Snote!
I upload the Rom and send the Link for the Moment to eybee and my Team.
Not question please for the Mirror. When eybee say it is okay i give the Mirror free.
CSC is by my Rom on DBT.
Please release yours now on fremch site or send link to the guy....20 min latet release here...i also solved all things on odexed but have urgent pro prob with my son and driving to doctor...so.odexed comes later
.......
Originally Posted by eybee1970
Please release yours now on fremch site or send link to the guy....20 min latet release here...i also solved all things on odexed but have urgent pro prob with my son and driving to doctor...so.odexed comes later
Thanks eybee, I wish healthy for your son
....
okay eybee can you send me the Adress.
Upload start in few Minutes.
Is better the other Dev test ist before we give it free.
Please unterstand this.
Greetings from Austria
Chiamato in causa è un mio diritto rispondere.
Non vedo cosa hai postato di diverso rispetto a quello che hai letto qui.
Da persone coerenti abbiamo espresso la nostra opinione e tanti altri che prima erano silenziosi, hanno detto la loro.
il thread è un bene x tutti se poi Erlos si è sentito toccato è un problema suo.
Quindi evita di buttare benzina sul fuoco, quando i toni sono stati tranquilli e costruttivi almeno da parte mia.
Molti di voi sono stati illusi di una possibile Rom funzionante alle 13.30, è stato postato anche un torrent suicida non funzionante (solo per megalomania).
Alle 14 ancora i fix erano in via di definizione.
Io dico che ognuno di noi ha il diritto di avere la propria opinione, ma non avete capito sostanzialmente che io difendevo prima di tutto voi utenti.
Facendo capire la differenza che c è tra il dire e il fare...
Parlo di situazioni oggettive.
Ps: io su androidiani ho più di 300 messaggi e di certo non sono qui per accusare Erlos, visto che i miei piccoli contributi a SIM,Sfattucci &co li ho sempre dati.
Gli update li ho postati in entrambi i forum.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ultima modifica di vingar; 08-11-12 alle 16:16
ragazzi la versione deodexed sta x uscire a momenti. eybee ha pronta anke quella odex e la posterá poi. xké la odex é mijore? non é peggio da moddare??
se qualcuno ha fretta ... vada qui e poi vai di refresh ....
[STOCK][JB 4.1.2]N7000XXLS7 Android 4.1.2 Jelly Bean Leak by reqdi - ROM Officielles & leakées - Galaxy Note 1 - Forum Galaxy Note 1 & 2
Dai un occhiata qui
Seconda parte se non erro.
https://www.androidiani.com/forum/759393-post.html
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
UOTE=vingar;2643490]Chiamato in causa è un mio diritto rispondere.
Non vedo cosa hai postato di diverso rispetto a quello che hai letto qui.
Da persone coerenti abbiamo espresso la nostra opinione e tanti altri che prima erano silenziosi, hanno detto la loro.
il thread è un bene x tutti se poi Erlos si è sentito toccato è un problema suo.
Quindi evita di buttare benzina sul fuoco, quando i toni sono stati tranquilli e costruttivi almeno da parte mia.
Molti di voi sono stati illusi di una possibile Rom funzionante alle 13.30, è stato postato anche un torrent suicida non funzionante (solo per megalomania).
Alle 14 ancora i fix erano in via di definizione.
Io dico che ognuno di noi ha il diritto di avere la propria opinione, ma non avete capito sostanzialmente che io difendevo prima di tutto voi utenti.
Facendo capire la differenza che c è tra il dire e il fare...
Parlo di situazioni oggettive.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD[/QUOTE]
Infatto la leaked 4.1.1 non l'ho saputa montare... é stato il mio amico elfo qui accanto a me a montarla...
Stessa situazione stessi file. Cambiano le versioni. I procedimento di montaggio rimane invariato.
Passo e chiudo.
Ps i veri eroi sono rqdi e philz
Eybee1970 impacchetta al momento