Visualizzazione stampabile
-
Dunque , ricapitolando , su XDA ci sono almeno 3 rom su base ls7 :
SVA : anche se hanno pubblicato il fix del Market, il problema è rimasto ad alcuni utenti.
BANGSTI : fixato Airview , sembra andare bene secondo gli ultimi feedback
ALLIANCE ROM : Fix disponibili via OTA, SEMBRA andare bene.
ULTIMATE 4.1.2 By Joosh3 : Alcuni tweaks abilitati ,già presente il Kernel della 7 safe.
Come kernel da quanto si legge in giro è comunque meglio rimanere (per ora ) su quello della sl2 per stabilità.
Voi che ne dite? Quale rom consigliereste di flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GigilinE
c'avete ragione ... io per scappare.. mi sono dimenticato di dargli anche i permessi:( sorry :(
Gigi quali sono i tempi di rilascio per la tua Angry ?
-
update info rom in prima ;)
-
direi che per i fix la alliance è la migliore. ma anche la bangstee non scherza, cmq aspettiamoci a breve già qualche cooked
-
Quote:
Vincemolfetta
Dunque , ricapitolando , su XDA ci sono almeno 3 rom su base ls7 :
SVA : anche se hanno pubblicato il fix del Market, il problema è rimasto ad alcuni utenti.
BANGSTI : fixato Airview , sembra andare bene secondo gli ultimi feedback
ALLIANCE ROM : Fix disponibili via OTA, SEMBRA andare bene.
ULTIMATE 4.1.2 By Joosh3 : Alcuni tweaks abilitati ,già presente il Kernel della 7 safe.
Come kernel da quanto si legge in giro è comunque meglio rimanere (per ora ) su quello della sl2 per stabilità.
Voi che ne dite? Quale rom consigliereste di flashare?
con il kernel ls2 nn vi funzionerà il multiwindow
-
Quote:
raga17777
direi che per i fix la alliance è la migliore. ma anche la bangstee non scherza, cmq aspettiamoci a breve già qualche cooked
base ottime comunque....Jelly Bean
-
andromeda se interessa o vuoi metterlo in prima...volevo dire che ho fatto un nandroid beckup con il kernel ls7 beta è tutto è andato liscio...anche se ci ha messo mezz'ora....
-
Quote:
Andromeda1968
base ottime comunque....Jelly Bean
tuttavia temo molto i consumi, a prima impressione consuma più della leaked xxls2, ma dovremo vedere neil tempo quando si stabilizza.
-
Quote:
ntony17
andromeda se interessa o vuoi metterlo in prima...volevo dire che ho fatto un nandroid beckup con il kernel ls7 beta è tutto è andato liscio...anche se ci ha messo mezz'ora....
ok....... fatto
-
mandatemi piu' feedback che potete inerenti la LS7 e li metto in prima ;)