Visualizzazione stampabile
-
-
domanda alla quale vi pregherei di ragionare e rispondere.. secondo voi è possibile mettere nella barra laterale nuova a sinistra i comandi home page e screen off? come eventualmente? sarebbeuuna funzione molto utile.. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaishiN
Ho provato e devo dire tutto k... la barra non è trasparente e funzionano tutte le app, compresi i giochi
-
Quote:
ntony17
con il kernel ls2 nn vi funzionerà il multiwindow
Io ho provato e con il kernel ls2 a me il MW funzionava.... su xda dicono di no bho.... e poi ho notato una maggiore fluidita con ls2
-
Quote:
ntony17
ragazzi ora mi funziona anche airview;)
dopo aver copiato il fix nella cartella permission bisogna settare i permesse cn root explorer o solid explorer in:
rw-r-r-rrotfl
e fungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
come si fa a settare??
AIUTOOOOO
-
Quote:
ctredici
come si fa a settare??
AIUTOOOOO
Vai con root explorer sul file che hai spostato, tieni premuto col dito sopra il file e fai permessi,dopo lasci le V su tutta la prima riga in verticale e una V sul primo quadrato della seconda riga.... ( rw-r-r ( senza la terza r)...dovrebbe essere così
-
Ragazzi ho la paranoid, ma ho tantissimi problemi che non sto qui ad elencarvi, ed ho deciso di mettere una 4.1.2 samsung, mi confermate che al momento questa di bangsti è la migliore? Grazie
-
ragazzi come devo risolvere la scritta applications in inglese nel menu ?
-
Quote:
Calaio91
Ragazzi ho la paranoid, ma ho tantissimi problemi che non sto qui ad elencarvi, ed ho deciso di mettere una 4.1.2 samsung, mi confermate che al momento questa di bangsti è la migliore? Grazie
SI... Lalba è più laggosa... non ho provato la ultimate ma credo che in questo momento le rom siano più o meno quasi tutte uguali... ma la bangsti è un pelo più superiore
-
Quote:
raishin
a chi non va s-note, bisogna fare i 3 wipe, e se si vuole i vari format, ma l'importante e fare il format preload....
A me s-note non andava ho reinstallato la rom 2 volte con i vari format e wipe, e mi sono accorto con root explorer che nella cartella preload del sistema c'era s-note, fatto il format del preload e renstallato la rom s-note funziona...
a me così ha funzionato