CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 70 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 691
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean LS7 * vers. 4.1.2 & ROM Bangsti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di raniastar

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaishiN Visualizza il messaggio
    Io ho provato e con il kernel ls2 a me il MW funzionava.... su xda dicono di no bho.... e poi ho notato una maggiore fluidita con ls2
    Anche io avevo letto... ma ho provato e funziona (multiwin con ls2 kernel) e anche a me sembra più fluido. Prima impressione, in test!
    Sony Experia Z2 - 17.1.2.A.0.314 4.4.2 stock with root

Samsung Galaxy Note Powered by Forest HelloWorld Make II kernel 1.9.0 Final - LT3 modem - AryaMod v5 4.1.2 LTC

2.  
    Androidiano L'avatar di ctredici

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vai con root explorer sul file che hai spostato, tieni premuto col dito sopra il file e fai permessi,dopo lasci le V su tutta la prima riga in verticale e una V sul primo quadrato della seconda riga.... ( rw-r-r ( senza la terza r)...dovrebbe essere così
    non riesco a farlo funzionare.....
    mi spiegate il procedimento...per favore
    ma il file zip va flashato da Recovery?

Senior Droid

Smartphone
    N7100-N7000-i9000

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

SI... Lalba è più laggosa... non ho provato la ultimate ma credo che in questo momento le rom siano più o meno quasi tutte uguali... ma la bangsti è un pelo più superiore
    Grazie mille, e dato che vengo da una paranoid (JB), sapresti elencarmi anche i passaggi da eseguire per installare la rom? (vengo da tante esperienze di custom rom quindi so come funzionano, mi bastano solo i passaggi tipo i wipe o i format, poi ne conosco i significati) Grazie mille ancora.

Senior Droid L'avatar di ferb115a

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calaio91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la paranoid, ma ho tantissimi problemi che non sto qui ad elencarvi, ed ho deciso di mettere una 4.1.2 samsung, mi confermate che al momento questa di bangsti è la migliore? Grazie
    Ma sono 2 rom totalmente diverse... Per me la paranoid non è paragonabile... È la migliore però ovviamente non godi dei tools Samsung. Sono stato mesi su paranoid ed è un mondo diverso se vuoi passare ad una leaked stock per ora ti consiglio bangsti... Però preparati ad una variazione radicale e scordati la stabilità e velocità Paranoid...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille, e dato che vengo da una paranoid (JB), sapresti elencarmi anche i passaggi da eseguire per installare la rom? (vengo da tante esperienze di custom rom quindi so come funzionano, mi bastano solo i passaggi tipo i wipe o i format, poi ne conosco i significati) Grazie mille ancora.
    Io sinceramente metterei un kernel safe,farei il riavvio in recovery e farei i 3 wipe, format system e format preload..... installerei la rom, e terrei il kernel ls2 xkè ha una maggiore fluidità....
    Così vai tranquillo se vuoi aspetta altre conferme , ma sinceramente non dovresti avere problemi.

7. Il seguente Utente ha ringraziato RaishiN per il post:

ctredici (09-11-12)

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Salva tutti i file personali... Attacca la piastrella al PC e cancella tutto dalla sd... Metti la bangsti nella sd con il fix di gigi Airview e il kernel ls7 di Phil. Poi riavvia in recovery (monti hydra attualmente o cmq un kernel safe presumo se sei su paranoid) fai i wipe di cache dalvick e data poi format di cache data system preload emmc poi flashi la rom sempre in recovery ad un certo punto ti si avvia la piastrella setti come da prassi il cellulare poi di nuovo recovery flashi kernel e fix Airview e riavvii... Enjoy

Senior Droid

Smartphone
    N7100-N7000-i9000

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Io sinceramente metterei un kernel safe,farei il riavvio in recovery e farei i 3 wipe, format system e format preload..... installerei la rom, e terrei il kernel ls2 xkè ha una maggiore fluidità....
    Così vai tranquillo se vuoi aspetta altre conferme , ma sinceramente non dovresti avere problemi.
    Monto un Hydra quindi sono già in ambiente Safe. Per quanto riguarda vorrei mettere il kernel Ls7 per abilitare il multiwindows, ho letto che senza quello non è abilitato, è vero?
    (PS, il format preload cos'è?)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    Salva tutti i file personali... Attacca la piastrella al PC e cancella tutto dalla sd... Metti la bangsti nella sd con il fix di gigi Airview e il kernel ls7 di Phil. Poi riavvia in recovery (monti hydra attualmente o cmq un kernel safe presumo se sei su paranoid) fai i wipe di cache dalvick e data poi format di cache data system preload emmc poi flashi la rom sempre in recovery ad un certo punto ti si avvia la piastrella setti come da prassi il cellulare poi di nuovo recovery flashi kernel e fix Airview e riavvii... Enjoy

Non conviene il kernel ls7, mantieni quello con la rom è più fluido e il MW funziona lo stesso

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Monto un Hydra quindi sono già in ambiente Safe. Per quanto riguarda vorrei mettere il kernel Ls7 per abilitare il multiwindows, ho letto che senza quello non è abilitato, è vero?
    Fai come ti ho scritto è l'installazione più pulita per avere tutto funzionante... Il preload ti pulisce anche delle guide caricate dalla recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a me il MW va anke con ls2... Non so cosa sia XD ma io ho dovuto farlo visto che non m ifunzionava S-note...Se vuoi prova senza il format preload, e vedi se s-note ti funziona, e se non funziona sai ke devi fare format preload

Pagina 45 di 70 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio