Anche io avevo letto... ma ho provato e funziona (multiwin con ls2 kernel) e anche a me sembra più fluido. Prima impressione, in test!
Sony Experia Z2 - 17.1.2.A.0.314 4.4.2 stock with root
Samsung Galaxy Note Powered by Forest HelloWorld Make II kernel 1.9.0 Final - LT3 modem - AryaMod v5 4.1.2 LTC
Grazie mille, e dato che vengo da una paranoid (JB), sapresti elencarmi anche i passaggi da eseguire per installare la rom? (vengo da tante esperienze di custom rom quindi so come funzionano, mi bastano solo i passaggi tipo i wipe o i format, poi ne conosco i significati) Grazie mille ancora.
Ma sono 2 rom totalmente diverse... Per me la paranoid non è paragonabile... È la migliore però ovviamente non godi dei tools Samsung. Sono stato mesi su paranoid ed è un mondo diverso se vuoi passare ad una leaked stock per ora ti consiglio bangsti... Però preparati ad una variazione radicale e scordati la stabilità e velocità Paranoid...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io sinceramente metterei un kernel safe,farei il riavvio in recovery e farei i 3 wipe, format system e format preload..... installerei la rom, e terrei il kernel ls2 xkè ha una maggiore fluidità....
Così vai tranquillo se vuoi aspetta altre conferme , ma sinceramente non dovresti avere problemi.
ctredici (09-11-12)
Salva tutti i file personali... Attacca la piastrella al PC e cancella tutto dalla sd... Metti la bangsti nella sd con il fix di gigi Airview e il kernel ls7 di Phil. Poi riavvia in recovery (monti hydra attualmente o cmq un kernel safe presumo se sei su paranoid) fai i wipe di cache dalvick e data poi format di cache data system preload emmc poi flashi la rom sempre in recovery ad un certo punto ti si avvia la piastrella setti come da prassi il cellulare poi di nuovo recovery flashi kernel e fix Airview e riavvii... Enjoy
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2