CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 70 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 691
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean LS7 * vers. 4.1.2 & ROM Bangsti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ctredici

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dryblow Visualizza il messaggio
    E' normale, molte app stanno in data e non in system

"for screenshots and older versions, look here
    http://forum.xda-developers.com/show...68&postcount=1" il link non va..
    sistemato.....
    avevte provato a flashare Photoshere?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    Guarda leggendo un pò su XDA a me pare che bangsti sia la migliore... tanto al massimo lunedì flashioamo una rom nostra italia... quindi lascia stare!

cmq con tegrak su xls2 non andava nulla... provo anche io dopo... ma cmq aspetto un kernel per OC CPU... GPU sai che se arriva al punto caldo non si spegne e si rischia???
    Allora ai tempi di ginger io usavo kernel stok samsung, con tegrak aumentavo la cpu a 1600 e diminuivo i voltaggi, e la gpu la impostavo a 400 max e 400 min con i voltaggi a 1050 ( xke a 1000 e a 1100 il note si riavviava dopo un pò), questo era l'errore che faceva anke gavin sul notecore, le prime versioni oc avevano la gpu a 400 max e 1000 di voltaggio e a 166 e 950 di voltaggio,è stato 1 mese per capire che doveva mettere la gpu a 1050 XD e poteva mettere la gpu min a 166 e con i voltaggi a 750 traquillamente( invece li ha sempre tenuti alti)....io con il note in anbito di oc ci ho smanettato tantissimo e fidati ke il note c'è lho da un 8 mesi e credo ke in 8 mesi tra le varie prove si sarà bloccato o riavviato un 500 volte XD XD...Un giorno ho voluto fare una prova ,oc a 1600 sia massima che minima e gpu a 400 sia massima che minima,note sotto carica,wifi acceso,gps,bt,luminosità al massimo,e in kiamata( me and you XD), l'ho tenuto 1 ora con modern combat 3, il risultato? Dopo un ora il note era bollente,era la prima volta che lo vedevo così bollente, ma funzionava tranquillamente ....SONO UN PAZZO LO SO ( usavo anke un xperia play che ha di stock 1000 mhz di cpu overclokkato a 2000 XD con 40 gradi sotto il sole XD LOLL)MORALE: GODITI IL NOTE CON L'OC, TANTO SE SI DEVE ROMPERE, SI ROMPE ANKE SE NON FAI L'OC XD LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL XD XD XD

Senior Droid L'avatar di ferb115a

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaishiN Visualizza il messaggio
    Allora ai tempi di ginger io usavo kernel stok samsung, con tegrak aumentavo la cpu a 1600 e diminuivo i voltaggi, e la gpu la impostavo a 400 max e 400 min con i voltaggi a 1050 ( xke a 1000 e a 1100 il note si riavviava dopo un pò), questo era l'errore che faceva anke gavin sul notecore, le prime versioni oc avevano la gpu a 400 max e 1000 di voltaggio e a 166 e 950 di voltaggio,è stato 1 mese per capire che doveva mettere la gpu a 1050 XD e poteva mettere la gpu min a 166 e con i voltaggi a 750 traquillamente( invece li ha sempre tenuti alti)....io con il note in anbito di oc ci ho smanettato tantissimo e fidati ke il note c'è lho da un 8 mesi e credo ke in 8 mesi tra le varie prove si sarà bloccato o riavviato un 500 volte XD XD...Un giorno ho voluto fare una prova ,oc a 1600 sia massima che minima e gpu a 400 sia massima che minima,note sotto carica,wifi acceso,gps,bt,luminosità al massimo,e in kiamata( me and you XD), l'ho tenuto 1 ora con modern combat 3, il risultato? Dopo un ora il note era bollente,era la prima volta che lo vedevo così bollente, ma funzionava tranquillamente ....SONO UN PAZZO LO SO ( usavo anke un xperia play che ha di stock 1000 mhz di cpu overclokkato a 2000 XD con 40 gradi sotto il sole XD LOLL)MORALE: GODITI IL NOTE CON L'OC, TANTO SE SI DEVE ROMPERE, SI ROMPE ANKE SE NON FAI L'OC XD LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL XD XD XD
    Quoto alla grandissima... Infatti io sostengo tantissimo l'oc... E ti dico che almeno a 1800 la piastrella va benissimo almeno secondo i miei usi sempre... La gpu non l'ho mai toccata perché non gioco molto e di conseguenza non interessa... Vabbe non ci resta che attendere un kernel oc ready... XD

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Aggiornato! Grazie ragazzi é una bomba!!!! Avevo intenzione di prendere il Note 2 ma adesso non ne vedo il motivo! Una domanda, sapreste consigliarmi un buon kernel? E dirmi come si motificano le app in multi?? Grazie ancora

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    Quoto alla grandissima... Infatti io sostengo tantissimo l'oc... E ti dico che almeno a 1800 la piastrella va benissimo almeno secondo i miei usi sempre... La gpu non l'ho mai toccata perché non gioco molto e di conseguenza non interessa... Vabbe non ci resta che attendere un kernel oc ready... XD

YEAH....ci sarà da divertirsi XD LOLLLLLLLLL

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clAcab Visualizza il messaggio
    Aggiornato! Grazie ragazzi é una bomba!!!! Avevo intenzione di prendere il Note 2 ma adesso non ne vedo il motivo! Una domanda, sapreste consigliarmi un buon kernel? E dirmi come si motificano le app in multi?? Grazie ancora

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    X adesso o ls7 o ls2 sempre philz

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Istallata, S Voice non c'è, come mai?

S Note e S Memo quando li avvio mi esce un msg in finestra che dice: Memo s ha raggiunto la fine del suo ciclo di vita. Ora vi presentiamo la nostra nuova applicazione di branding, S Nota. Essa vi darà.... bla bla. Poi clico su avviare S Nota e crasha tutto.

Non ci sono più i collegamenti con le app sul bloccaschermo, che peccato...

Provengo dalla Erlos: questa è un pò più laggosa per ora.

Airview: come faccio a capire se ho fixato giusto?

Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stesso problema...snote crasha...

Androidiano L'avatar di raniastar

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frabrindisi Visualizza il messaggio

Penso che in fase di flash avresti dovuto formattare la /preload
    Sony Experia Z2 - 17.1.2.A.0.314 4.4.2 stock with root

Samsung Galaxy Note Powered by Forest HelloWorld Make II kernel 1.9.0 Final - LT3 modem - AryaMod v5 4.1.2 LTC

Senior Droid L'avatar di ferb115a

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frabrindisi Visualizza il messaggio

Bisogna fare i 3 wipe cache/data/dalvick e i 5 format (cache/data/system/preload/emmc)
    E poi flashare la rom... Fixare l'airview e godersela

Pagina 52 di 70 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio