Originariamente inviato da
RaishiN
Allora ai tempi di ginger io usavo kernel stok samsung, con tegrak aumentavo la cpu a 1600 e diminuivo i voltaggi, e la gpu la impostavo a 400 max e 400 min con i voltaggi a 1050 ( xke a 1000 e a 1100 il note si riavviava dopo un pò), questo era l'errore che faceva anke gavin sul notecore, le prime versioni oc avevano la gpu a 400 max e 1000 di voltaggio e a 166 e 950 di voltaggio,è stato 1 mese per capire che doveva mettere la gpu a 1050 XD e poteva mettere la gpu min a 166 e con i voltaggi a 750 traquillamente( invece li ha sempre tenuti alti)....io con il note in anbito di oc ci ho smanettato tantissimo e fidati ke il note c'è lho da un 8 mesi e credo ke in 8 mesi tra le varie prove si sarà bloccato o riavviato un 500 volte XD XD...Un giorno ho voluto fare una prova ,oc a 1600 sia massima che minima e gpu a 400 sia massima che minima,note sotto carica,wifi acceso,gps,bt,luminosità al massimo,e in kiamata( me and you XD), l'ho tenuto 1 ora con modern combat 3, il risultato? Dopo un ora il note era bollente,era la prima volta che lo vedevo così bollente, ma funzionava tranquillamente

....SONO UN PAZZO LO SO ( usavo anke un xperia play che ha di stock 1000 mhz di cpu overclokkato a 2000 XD con 40 gradi sotto il sole XD LOLL)MORALE: GODITI IL NOTE CON L'OC, TANTO SE SI DEVE ROMPERE, SI ROMPE ANKE SE NON FAI L'OC XD LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL XD XD XD