ragazzi ma la rom dell'austriaco ha baseband version ls1
la baseband di reqdi era ls3.....
cm mai??????
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma la rom dell'austriaco ha baseband version ls1
la baseband di reqdi era ls3.....
cm mai??????
Forse l'austriaco ha preferito ls1 all'ls3 come modem perché lo ritiene migliore alla fine il modem come sappiamo può essere cambiato con facilità quindi non è un grosso problema
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
hai la possibilità di mostrare al mondo il tuo ottimo lavoro e non lo fai solo per ripicca verso chi non crede in te? Android è di tutti è open.. è qui non rubi niente a nessuno.. pensa al tuo nome che riecheggiera su tutti i forum del mondo..... però postala subito.. non dopo.. sennò addio sogni di gloria.. FALLO! FALLO!
Come pensavo hanno ritenuto che l'ls1 sia migliore anche se personalmente sarei curioso di provare il nuovo modem magari creano un pacchetto zip da flashare contenente il nuovo modem
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
mauron questo è il tuo primop mex?????
a parte che ti dovevi presentare prima di scrivere!!!!!
arrivi anche tu direttamente da hd blog?????
ora basta cerchiamo di rimanere sulla giusta direzione...cose ne sn state dette tante...ma pensiamo al modding...che poi è quello che ci unisce...forza ragazzi su...
NON HO INSULTATO MEZZO FORUM MA TE E I TUOI COMPARI... E NON ME NE PENtO ;)
Noto anche il tuo limite nel comprendere l'ironia :)
Scherzavo quando dicevo che ho hackato eybee ed ê palese.... ma comprendo i tuoi limiti :)
Volevo semplicemente dire: come facevo ad aver copiato se online c'era solo il dump ?
Tanto é vero che il primo link é stato il mio ad essere disponibile....
La cosa assurda é che tu ed i tuoi amici siete cosí impediti che non comprendete che Android é open source e io ho condiviso Le mie ore nel seguire 4 forum in 3 lingue diverse.
A tenervi aggiornati sulle news...
Cosa che a quanto vedo ve ne frega ben poco... bene ri guido alla costruzione
Prendi il system dump estrailo e mettilo in una xartella
Apri system app e cancella le apk i formato estratto vuote ( le cartelle )
Prendi le app che reqdi ha reso disponibili e buttale dentro
Prendi il kernel ls2 (zimage se la tua eccelsa conoscenza non arriva a tanto ) e mettili nella csrtrlla fuori dsl system cosí modem flash imsge e meta-inf
Zippa in gormato .zip e flasha
Assemblato il materiale estratto :)
Per fixarebs note prendi wurllo delle rom 4.1.1 e metti provider i system e snote q1vin data app cancellando quests dsl system app
Per deodexarla devi prendere app compatibili da sltre rom
Buon lsvoro