benissimo..
Visualizzazione stampabile
guida per avere le shortcut sulla lock screen
LS7 lockscreen shortcut workaround! - xda-developers
Piccola domanda,
S-Voice funziona?
lo sblocco con la voce funziona?
i comandi vocali per le app funzionano?
e il comando sveglia funziona?
Grazie
Ragazzi ho flashato la mod x il multiview trasparente ma non funziona.. sto riscontrando il problema della vibrazione ed airview non funziona nella galleria.
Avete suggerimenti o consigli su fix o altro?
Edit il link del kernel in prima pagina non funziona
inviato dal mio galaxy NOTE N7000
JB 4.1.2 philz kernel xxsl7
mi aggiungo anche io...ho la bangsti,hi messo il fix ma l'airview non funziona...mentre le altre cose funzionano tutte compreso il mw trasparente con tutte le app
Per quanto rigaurda il fix... Una volta incollato nella cartella... Con solid explorer devi settare i permessi cm gli altri file... Rw-r-r-r
S note funziona su tutte le ls7!!! Dovete fare anche il format preload! Insieme a tutti i wipe e i format che fate dovete fare anche quello!
E poi fleshate e vedete che s note va! ;););)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me snote va ho altri problemi.... tra xui battery drain :-( mi sa ke riparto da zero.....
inviato dal mio galaxy NOTE N7000
JB 4.1.2 philz kernel xxsl7
:mad:
Ok capo allora mi rimetto sotto visto che preload non l'ho mai formattato nè ho settato i permessi per copiare correttamente il fix.
Purtroppo (e per fortuna) mi fido ciecamente della guida in prima pagina dove non c'è scritto nulla in merito ai format (tra l'altro non si parla mai di questi format e non capisco che rischio si corre a farli), anche se avevo già letto che era meglio farli... io ho fatto sempre il system e l'emmc.
Per i permessi... davvero non capisco nemmeno cosa siano e cosa toccare, ma come al solito spesso si scrive dando per assodato un concetto ai più scontato, per me dramma... Hai voglia a capire se Airview funzionava...
Intanto grazie, ti faccio sapere se funge... ;)