ho provato ma non funziona ugualmente....cioè funziona che appena avvicino il pennino senza toccare però il display su un album si ingrandisce vedendo le anteprime delle foto? o c'è un altro procedimento?
Gilles72 (10-11-12)
si ho letto che lunedì uscirà quella di Solo....ma non volevo riflashare perchè ci metto 2 ore per ripristinare tutto...non ho ancora trovato un metodo più veloce così se riuscivo a moddare anche la lockscreen questa la tenevo per un pò![]()
Grazie caro, allora ti aggiorno:
ho eseguito anche i format suggeriti da te e... S-NOTE funzia!! Magia... Allora io lo metterei nella guida in prima pagina... Avendo eseguito 4 istallazioni in tutto, le prime tre s-note non mi ha mai funzionato, con la tua si. Empiricamente dico che avevi ragione.
Per il fix: grazie sono riuscito a trovare la funzione e settato, ma in realtà tre sono le voci, e quindi viene rw-r-r, stop.
Cmq fatto ma non capisco ancora cosa devo vederci con sto cavolo di Airview, cioè funziona come sul note2? Anteprima ingrandita foto/anteprima foto da cartella/timeline di un video?
A me non succede un bel nulla, ho riavviato, nulla...
In attesa di capire meglio, GRAZIE!!!!
Ps: ma per s-voice? Sono pagine che lo chiedo, a nessuno interessa s-voice o si è accorto che manca??
Ultima modifica di Gilles72; 10-11-12 alle 18:54
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
A me funziona tutto s note e il multi trasparente compresi. Non riesco a settare la cartella permissions quando la copio mi dice operazione fallita, x il resto ottima fluidità
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si infatti c era una r in più nei permessi
Infatti t alho detto conttolla xk nn ricordavo bn
Ehehehehheheh
Per quanto riguarda airview nn funge nella galleria... Funziona nel lettore video e nei vari pulsanti delle app ecc ecc
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2