Ragazzi ma con sto benedetto root sull'alba come cacchio avete risolto?!!! É l'unica cosa che non mi va in questo momento
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma con sto benedetto root sull'alba come cacchio avete risolto?!!! É l'unica cosa che non mi va in questo momento
Nn so che dire... Io la alba nn l'ho provata... Nn mi fido dei russi;)
Fai una cosa prova a vedere se ce una procedura per installare solamente supersu da recovery....
Anche se io ti consiglio di cambiare rom...
Fai un bel deep clean...
Altro nn so che consigliarti...
si ed è fenomenale......quella di solo....
fino a lunedi nn so cosa consigliarti....
magari prova tra i vari thread chi ha meno problemi e poi lunedi sparati un bel deep clean e installa quella di soloilmeglio...
dovrebbe rilasciare sia la hermetic (vers dimagrita) che la full....;)
scusa mi sono dimenticato prima....
hai prvato a flashare il nuovo kernel philz?????
prova...questa è la versione da fleshare via recovery: PhilZ-cwm6-XXLS7-XJB-3.1-signed.zip
edit:
questa tramite odin: http://www.mediafire.com/?1wuen85d7w9sewb
cn quella da fleshare via odin forse attivi i warning...però puoi rimuoverlli cn la guida di andromeda....
fammi sapere....
Guarda ho rinunciato anche io all'alba proprio per questo motivo, nessuno ha saputo dirmi niente, poi se avessi voluto andare a cercare su xda avrei fatto come i ciechi, non conoscendo affatto l'inglese, ogni tanto uso il traduttore on line, ma che fatica. Ora stò testando la rom stock odexed XXLS7, tutto funzionante e và che è una bellezza, non per niente ho provveduto subito a fare un bel backup, perchè sicuramente non mi fermerò nemmeno dinanzi a cotanta bellezza, ne sono sicuro. ;)