salve ragazzi,mi presento sono nuovo.
Complimenti al forum.
Volevo sapere se c'era un bel tema tipo criskelo o altri per questa rom.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi,mi presento sono nuovo.
Complimenti al forum.
Volevo sapere se c'era un bel tema tipo criskelo o altri per questa rom.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo
Come questa ROM? Ci sono grossi bug?
Raga per curiosità quanti mb di ram sono disponibili?perché su cyanogenmod 10 da quando hanno risolto il memory leak ne ho solo 776 :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho seguito il tuo consiglio ma mi sai spiegare xke sono scomparsi i comandi vocali? E mi ha rimosso alcune app d sistema ?
Edit mi riferisco alconsiglio del csc
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
nessuno sa' se esiste un tema per N7000_XXLS7 4.1.2
Ciao a tutti, sto provando le varie Rom di questi giorni. Pur avendo fatto full wipe e full format, ad eccezione di format sdcard, in quanto il Note non venendo riconosciuto in Windows Xp, pur avendo anche installato i relativi driver, non mi viene riconosciuto in “ Odin” e pertanto sono costretto a flashare con la memoria esterna, ma non riesco a installare e far partire le “ROM Bangsti JB4.1.2_beta.zip “ e “AlBa_XXLS7_Full.zip”, che ho anche scaricato più volte per evitare che fossero corrotte. La prima si blocca subito e la seconda dopo un po’. Ad entrambe mi esce l’omino di Android coricato e con il triangolino rosso. Qualcuno di voi riesce a darmi delle indicazioni su come procedere esattamente, tenendo presente che ho cercato di ri-flashare la seconda volta dopo aver tolto per un po’ di secondi la batteria rimettendola, sempre con esito negativo. Grazie e buon lavoro. :'( :'(
Quote:
Originariamente inviato da Grlschia
Prova a tornare ad ics stock
Quote:
Originariamente inviato da clAcab
Ps queste 2 rom vanno installate da recovery non da odin!!!!!!!!!!!!!!
Ciao clAcab, vedi che ho provato solamente da recovery ad installarle per i problemi che ho riferito sopra. Purtroppo l'unica ICS che riesco ad installare le la ROM "Cleanote v6", non riuscendo neanche con nessun'altra, ne italiane ne estere. Ho provato anche a fare più volte il "Deep Celan", ma inutilmente. Spero di poter trovare una soluzione perchè con queste limitazioni che si presentano non riesco a provare nessuna altra ROM. Ti dirò che sino a qualche giorno fà riuscivo a provare qualcosa, ma adesso non o cosa sia successo ho questo tipo di probelma. Chiedo aiuto anche ai bravi modder che sono in questo forum per cercare di risolvere il problema. Gazie comunque per la risposta, a presto. :bd::bd:
Ma riesci ad entrare in recovery?