su questo sn daccordo con te...ma eybee ha detto che se l'austriaco vuole postrala può farlo...basta che prima la posti su gn.fr e dopo 20 min su xda...
Visualizzazione stampabile
ragazzi io escooooo...nn ce la faccio più ad aspettare sta rommmmmmm...
vorrà dire che qnd verrà rilasciata la flesheròòòò...
ci sentiamo fra pocooooorotfl
edit: ultimo aggiornamento poi basta...rotfl
il figlio di eybee si è rotto la mano...da xda...
quindi raga x il momento niente rom
a dopo..
ps: proprio oggi oh!!!!!rotfl
Intanto però la rom gira bene ... e dobbiamo solo ringraziare il dev sfigato della samsung a cui hanno commissionato l'assagino per tutti noi. Perchè di questo si tratta ... la cosa ... è stata voluta dall'alto ... da mamma sammesunghe ... o ancora chredete che gli aggiornamenti ota del genere ... capitino per puro caso? In aziende come la samsung? :)
A breve tutti saggerete la rom, io sto gia lavorando per i 240 DPI :)
Saresti da sposare sfattucci
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io noto dei lag, non mi pare che giri tanto bene
[QUOTE=Sfattucci;2643962]Intanto però la rom gira bene ... e dobbiamo solo ringraziare il dev sfigato della samsung a cui hanno commissionato l'assagino per tutti noi. Perchè di questo si tratta ... la cosa ... è stata voluta dall'alto ... da mamma sammesunghe ... o ancora chredete che gli aggiornamenti ota del genere ... capitino per puro caso? In aziende come la samsung? :)
A breve tutti saggerete la rom, io sto gia lavorando per i 240 DPI :)[/QUO
QUOTONE IN TUTTO!
non ho capito,,sembra che tutti nel forum la stiano
già provando tranne che me!!!rotfl
LOL.... XD XD XD HAHHAHAHAH.... Credo che ormai tutti hanno capito chex te tu sei il migliore, il tuo problema e che x gli altri tu non sei nessuno XD...
Credi di sapere più di tutti su tutto, ma che ne sai tu di chi sono io? Mi dai dell'impedito senza conoscermi, fai ridere ;)