Parlando di cose serie della rom di eybee si sa qualkosa ???
ps : intanto x ki aspetta la rom di erios( non ricordo come si scrive XD ) può intrattenersi con questo Marco Masini IL NIENTE - YouTube
Visualizzazione stampabile
Parlando di cose serie della rom di eybee si sa qualkosa ???
ps : intanto x ki aspetta la rom di erios( non ricordo come si scrive XD ) può intrattenersi con questo Marco Masini IL NIENTE - YouTube
esiste il tasto segnala accanto al tasto tanks...usatelo,
propio come ho fatto io...
ma perdonami, si parlava di utenti che dicono che gli altri hanno già la rom... ed io ho detto quella frase per associarmi a quel discorso fingendo di essere anche io fra quelli che la stavano provando... proprio perché ieri mi ero reso disponibile a provare e ho chiesto consigli, avresti dovuto capire che scherzavo.. ma le mie parole non erano offensive né volgari, o no?
Originally Posted by fards
stock boot animation is working on xxls7 with the second kernel
ran the nandroid, pushed/chmodded the symlink apps, and flashed the kernel in recovery, then rebooted.
boot animation is working fine.
however I'm seeing some other odd behaviour that I need to double check against the original boot image
@philzQuote:
Thanks a lot for the confirmation. I assume it is fixed
I do not think other issues with stock bootanimation are related to my kernel as I only change the launch precedence in init.rc and keep same rights
Need only confirmation that customboot animation and animation changer do work, but they should if stock works
il lavoro del kernel va avantiiiiii...forza philz
ma sul sito francese sono tutti morti??
dai dai evitiamo polemiche battute e battibecchi...che tra poco arriva
questa 4.1.2 rimaniamo sul tecnico e godiamoci il momento...
No, infatti io non ho detto che tu hai detto cose offensive, e solo che se tu dici la provo io la rom, intendi dire che sai quello che fai,che ne sai di modding....Ora che tu hai detto la provo io x skerzare, ci credo poco, perchè sinceramente hai scritto 20 post ieri sera chiedendo cosa potrebbe succedere e che ti saresti avventurato a flasharla...cmq tran tu non hai offeso nessuno, e solo che uno non può riskiare di brikkare un note, senza sapere quello che fa.... Poi tu sei libero di fare quello che vuoi ;) :D