Ma quale superficiale!!!
Sei stato grande!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Intanto su xda ho chiesto questo:
Buongiorno a tutti
installando la release del 10 novembre si hanno problemi con ricerca vocale...
praticamente va in crash....mi confermate che anche voi avete questo problema?grazie
Un'altra domanda,funziona attualmente la sincronizzazione picasa?grazie ancora e buona giornata a tutti!
vediamo cosa rispondono....cmq Vingar...la condivisione con picasa tenendo premuto sulla foto me la dà da una vita...dici che ancora non va?
Buona Domenica Forum !!!!
ho l'app di skygo che con ICS LRT e cambiando i DPI con rom toolbox andava perfettamente
ora da quando ho messo paranoid (tutte le versioni) cambiando sempre i DPI dell'app a 160 e flaggando force e large screen e il layout/UI da 360 a720 l'app parte lo stesso pero dopo un po lo schermo si impalka e si sovrappongono le immagini che continuano comunque a scorrere come scorre la voce ..come mai?
chiedo se qualche anima pia potesse provare l'app (la 1.2 ) http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1338218386
e dire se funziona anche per chi non ha sky il demo di due minuti va grazie
Ultima modifica di FAUSTOMIGLIORESI1; 11-11-12 alle 09:31
Ultima modifica di jokerpoker1; 11-11-12 alle 09:33
Messa a 160 dpi...non parte...c'é qualche altra cosa che devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
la demo è perfetta!!
giusto la prima volta mi sfalzava le immagini...ora ho provato altre cinque volte e sempre perfetto
Grazie a me dopo un po mi appare lo schermo con immagini bloccate e altre immagini che scorrono con la voce che va sempre
mi potresti dire i paranoid setting come hai settato il launch e le prime tre voci in interface?o altrimenti dirmi come mai e cosa potrebbe essere ad influire su questo problema