prima pagina aggiornata:)
inserite le nuove Gapps del nosto amico "maulop" con tutte le informazioni.
Visualizzazione stampabile
prima pagina aggiornata:)
inserite le nuove Gapps del nosto amico "maulop" con tutte le informazioni.
maulop ti ho inviato un MP
@maulop ti ho mandato un mp
Buongiorno a tutti cari amici,che rodimento non provare le nuove gapps!!!!
complimenti a maulop e a checco;)
Si,vista e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro;),buon prosequio
@maulop. ho ti ho mandato il link in PM
Grazie mille, non vedo l'ora di provarle! Ma devo farti veramente i complimenti, non sono un developer, non so quanto sia difficile sviluppare l'applicazione (non credo sia un apk però xD) per lo Screen Capture, ma il tuo impegno per averlo realizzato, ma soprattutto condiviso è encomiabile! Grazie ancora!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.53 - 5nov - Hydracore 7STD
Tutto fatto solo per passione e piacere di condivisione, ScreenCap è una semplice app scritta in Java ieri sera mentre cambiavo i pannolini al mio secondo figlio di 10 mesi, una fatica scrivere codice mentre lui cerca disperatamente di spingere i tasti della tastiera al posto tuo....eh eh. Per quanto riguarda il modding mi sto attrezzando per scalare i vari livelli, in realtà la mia passione e sviluppare app. Il note per me è stata una salvezza, e credo che da questo terminale abbiamo ancora da aspettarci miracolose soddisfazioni..... Non sono un cuoco, non appartengo a nessun team di sviluppo, non sono un modder, sono solo un informatico dalla nascita che finalmente ha trovato la sua dimensione sviluppando su questi gioielli di terminali....... a disposizione per idee, modifiche, nuove funzionalità e tutto quello che vorreste vedere sul vostro Padellone ;).....