Giusto e quello che mancano proprio le gestures ma non e quello il problema si puo sempre usare GDM Spen control che a mio avviso e un ottima app per il controllo della Spen
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
7raiden7 (01-12-12)
ho provato la jellybam.... e a malincuore sono tornato alla pa utacka. lidea è fantastica, accorpare tre rom diverse per avere il meglio. ma a mio avviso è stato fatto un lavoro di taglia e cuci che l'ha resa un po' un frankenstein.... si fa molta confusione ad impostare tutto, con le impostazioni cyano che vanno in conflitto con quelle aokp eccetera.... mi arrivavano doppie notifiche (non so perchè) e nel menu del tasto di accensione avevo due pulsanti per lo screenshot, perchè uno era attivato nelle imp aokp e l' altro nelle imp. cyano.... insomma, l' dea è buona, ma si decidessero. se è risaputo che le impostazioni migliori e piu variegate sono quelle aokp, allora tieni quelle e non mettere quelle cyano. per quanto riguarda le imp. PA, mi crashavano ogni tanto.... la situazione non era stabile.
e poi, l'hydracore non è supportato e con il thor ho trovato un battery drain da paura e con il kernel cyano invece avevo dei lag enormi....
insomma,bel progetto, lo seguirò, ma non è ancora pronta....
Ciao a tutti
Sto provando questa rom e devo dire che mi sta tenendo volentieri lontano dalle leak che mi hanno un po' stufato.
Solo una cosa: ma di cosa si tratta lo stylus gesture? Non trovo niente del genere all interno della rom.
Grazie
kekko4ever (02-12-12)
Esce la 4 dicembre
http://goo.im/devs/Utacka/n7000/pa_n...445-Utacka.zip
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.2.0 + Thor 0.28 kernel
checco1926 (05-12-12)
No purtroppo, ti posto cos'ha detto Utacka:
8930a044e030dab678bd575693b715cf pa_n7000-2.55-20121204-165445-Utacka.zip uploaded
Notes:
Always check md5 with OP before flashing, goo md5 can be misleading while uploading to goo.
Repo sync: 16:53 CET
Upstream cm10 changes
Upstream pa changes
# https://github.com/Utacka
# BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
# Paranoid Android - Paranoid Android - Topics in Changelogs & News (1/1)
Aleport (04-12-12)
1°/2° post aggiornati
Paranoidandroid-utacka versione aggiornata al 04/12/2012 ( THX 7RAIDEN7 )
Buongiorno, mi dite se avete riscontrato bug e quali se ci fossero? Ho voglia di cambiare, grazie.
Ps avete provato se funziona sky go? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore