Amicissimi, uso la utacka 13 nov .. come mai l'effetto CRT spegnimento funziona in maniera apparentemente casuale?? Nel senso che a volte si spegne con effetto CRT e altre normalmente senza effetto...
Come mai?
Visualizzazione stampabile
Amicissimi, uso la utacka 13 nov .. come mai l'effetto CRT spegnimento funziona in maniera apparentemente casuale?? Nel senso che a volte si spegne con effetto CRT e altre normalmente senza effetto...
Come mai?
Io non sapendo a quanti DPI mettere le app, mi baso su quelle già impostate di sistema... tipo impostazioni o calendario rispettivamente .. 245 e 260 DPI .... cmq non ci capisco tanto neanche io di DPI.. aspettiamo il parere dei più esperti...
mettete tutto a 240....vanno tutte bene;)
InUOTE=maulop;2682725](Scusate l'OT)
Gli streaming video sono sempre basati sul protocollo UDP e credo che anche SkyGo lo utilizzi, questo protocollo non garantisce la trasmissione dei pacchetti (si chiamano protocolli Connection Less) proprio perchè di solito devono gestire grossi flussi riguardanti video o audio in tempo reale dove la perdita di alcuni dati non compromette il funzinamento dei player. Nel tuo caso probabilmente sul 3g non hai un buona qualità della connessione (prova a cambiare firmware del Modem) quindi perdendo molti pacchetti perderai anche i pacchetti (key frame) sui quali si basano i principali algoritmi di compressione video (MP4) quindi hai quell'effetto di impastamento dei colori e delle forme.....I keyframe sono frame completi del flusso video che vengono inviati ogni x frame, i frame successivi ai keyframe contengono solo le variazioni rispetto al keyframe precedente, è chiaro che se perdi un keyframe avrai un video completamente corrotto....
Ciao.[/QUOTE]
Scusate non pensavo di esser OT perche il problema di skygo mi si presenta ora che ho paranoid con la ROM stock non avevo problemi ne in wiFi ne in 3g ho gia provato a flashare altri modem LA3 LB2 LRB LRK LS1 LR1 ma niente
Leggevo di app che riescon a far apparire ad un'altra app nello specifico skygo come se fosse in connessipne wifi anche essendo connessi in 3g ma non la trovo per android
È uscita la 14 nov! Niente grossi cambiamenti, solo un sync con la cyano, e un fix grafico!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
ciao 7raiden7, ho visto che monti hydracore 7. Ci ho provato due volte, una l'oc e l'altra std ma ogni volta dopo il riavvio mi da il display nero senza segni di vita. C'è qualche gabola o precauzione particolare per flashare?
grazie
ragazzi, ma a voi raramente non notate dei piccoli lag o qualche rallentamento vario?!
Si come vedi nella mia firma monto l'HC 7 STD, perché la OC dava problemi di riavvio (si freezava continuamente, e non sono il solo, anche se a molti funge perfettamente)! Comunque no, si flasha come un normale kernel (wipe cache e dalvik)! Ti consiglio di riprovare anche se ora il kernel della Cyano non ha nulla da invidiare (a dire il vero con HC6.2BETA3 e HC7 va un pelo più veloce!) inutile a dirlo ma i consumi sono lievemente aumentati, ma non in maniera eclatante!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD