R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Quote:
Originariamente inviato da
FAUSTOMIGLIORESI1
Qualcuno mi potrebbe dire chiaramente la procedura per tornare a ICS da questa ROM paranoid con odin mobile ho fatto i due wipe e poi ho flashato da odin il .TAR della ROM ICS ma al riavvio mi si ferma sulla scritta Samsung ho il kernel hydra 6.2 OC e la 11 nov paranoid dico questo perché voglio fare una prova con ICS e poi ritornare a paranoid senza perdere il root e senza usare odin pc
Se vuoi tornare a ICS puoi flashare una delle tantissime ROM cucinate su base ICS, come per esempio la Soloilmeglio_v6, la Alliance, la RR12 ecc.. La procedura è :
3 wipes
5 format (compresi preload e emmc)
Flash della ROM (ovviamente mettila nella SD esterna, perché stai facendo il format emmc)!
Se vuoi tornare stock ICS allora mi sa che faresti bene a usare Odin! Riprova a fare i wipes e i formats e riflasha con Odin!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Quote:
7raiden7
Se vuoi tornare a ICS puoi flashare una delle tantissime ROM cucinate su base ICS, come per esempio la Soloilmeglio_v6, la Alliance, la RR12 ecc.. La procedura è :
3 wipes
5 format (compresi preload e emmc)
Flash della ROM (ovviamente mettila nella SD esterna, perché stai facendo il format emmc)!
Se vuoi tornare stock ICS allora mi sa che faresti bene a usare Odin! Riprova a fare i wipes e i formats e riflasha con Odin!
Occhio....che adesso sei in bootloop con ics stock e quindi a rischio brick!
Se hai un backup fai subito un restore, se non hai il backup flasha lw kka da odin pc e se in caso ti rimane in bootloop anche li, vai in recovery con i tre tasti e fai wipe cache e riavii.
Mai fare i wipe con ics stock
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
jokerpoker1
Occhio....che adesso sei in bootloop con ics stock e quindi a rischio brick!
Se hai un backup fai subito un restore, se non hai il backup flasha lw kka da odin pc e se in caso ti rimane in bootloop anche li, vai in recovery con i tre tasti e fai wipe cache e riavii.
Mai fare i wipe con ics stock
Scusa joker ma avevo capito che Fausto era ritornato alla paranoid dopo il bootloop (l'ho supposto a dire il vero)! Scusami hai ovviamente ragione, è che per quante volte l'ho detto, per quante l'ho letto, e per quante altre l'hanno ribadito, per me è diventato obsoleto dire di non wipeare e/o formattare nulla da kernel stock!
Quote:
FAUSTOMIGLIORESI1
Intendi odin PC ?ma io volevo testare un attimo skygo che con la stock rom iCS LRT con hydra 4.3b sdt andava una meraviglia e ora con paranoid non mi va,sapevo si poteva flashare con od in mobile
Io sapevo che Skygo funzionava solo a 160dpi, tu come vorresti procedere su Stock? Modificando il build.prop? Ad ogni modo, hai detto che ti funzionava, quindi:
A) se sei ancora in bootloop dopo il flash della stock ICS sei su kernel UNSAFE! quindi devi prima flashare un kernel safe (come HC4.3b), riavviare in recovery, eseguire la procedura che ti ho spiegato prima (e il flash lo fai da Odin Pc)
B) se hai rimesso la PA, allora puoi seguire tranquillamente la procedura che ti ho descritto!
Quote:
7raiden7
Scusa joker ma avevo capito che Fausto era ritornato alla paranoid dopo il bootloop (l'ho supposto a dire il vero)! Scusami hai ovviamente ragione, è che per quante volte l'ho detto, per quante l'ho letto, e per quante altre l'hanno ribadito, per me è diventato obsoleto dire di non wipeare e/o formattare nulla da kernel stock!
Io sapevo che Skygo funzionava solo a 160dpi, tu come vorresti procedere su Stock? Modificando il build.prop? Ad ogni modo, hai detto che ti funzionava, quindi:
A) se sei ancora in bootloop dopo il flash della stock ICS sei su kernel UNSAFE! quindi devi prima flashare un kernel safe (come HC4.3b), riavviare in recovery, eseguire la procedura che ti ho spiegato prima (e il flash lo fai da Odin Pc)
B) se hai rimesso la PA, allora puoi seguire tranquillamente la procedura che ti ho descritto!
Ci mancherebbe raiden:)
Solo che appena ho letto mi sono sbrigato a scrivere....sto cavolo di ics stock è un incubo....
Tra l'altro nella fretta di scrivere ho detto una cavolata anche io:)
Gli ho detto che se aveva un backup poteva restorare..
Ma essendo nella recovery ics stock non poteva fare nemmeno quello:D
Buona giornata a tutti:)
Quote:
FAUSTOMIGLIORESI1
veramente io ho fatto i wipe cache e dalvik da recovery ma ancora ero in paranoid poi ho riavviato ho aperto mobile odin e ho flashato la LRT stock ICS quindi all'avvio bloccato su Samsung all'infinito ora mi trovo la recovery senza tutte le opzioni come install zip o advanced c'è apply update da SD card vado li e flash o il kernel 6.2 (non me lo flasha non so perche )flasho paranoid e me la flasha boh
Ora sono di nuovo Paranoid
Quindi ora devo per forza usare odin pc (che fregatura ) e dunque odin mobile non serve a niente in questi casi (tornare ad ICS da paranoid
Detto molto francamente non ho mai utilizzato Odin Mobile Pro! Quindi si, dopo aver effettuato un double check su quale kernel hai installato, devi seguire la procedura di cui sopra! A presto!