R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Quote:
Originariamente inviato da
punkskull1990
Non vorrei sbagliarmi, ho letto sommariamente la discussione della rom cm10 e mi pare di aver letto di qualcuno che si lamentava di qualche piccolo bug o di memory leak...
ps: ultima cosa, le gapps modificate da Maulop, cosa hanno di particolare? C'è solo l'integrazione con delle altre app oppure sono state modificate (in qualche modo) anche quelle di base (tipo gmail, playstore, ecc)??
Hai letto bene, ma oramai è un problema risolto! Prima con entropy che aveva proposto una solizione momentanea sull'utilizzo dells RAM, poi si è trovata la soluzione e hanno fatto il merge con una nightly passata! Almeno, questo è quello che so, non ho mai letto intensamente quel thread! Invece so per certo che questa ROM NON ha il memory Leak. Considera che io non lo spengo mai, quindi la mia affermazione è basata su migliaia di ore di utilizzo, sia con poche app aperte, sia fino a riempire la RAM (ricorda, "unused RAM is wasted RAM")! Le Gapps di Maulop non sono modificate che io sappia, ma ha sistemato qualcosa con quelle della 4.2 e ha aggiunto una app per fare lo screenshot tramite gesture stylus (utilissima a mio parere)! Per il resto non ricordo, se controlli qualche psgina indietro lo trovi scritto (oppure vedi i post di maulop tramite 'cerca')!
Quote:
FAUSTOMIGLIORESI1
Scusa se ruspondo ora ma è 2giorni che sbatto facendo tutti i wipe(3)e i format(5) sono riuscito ad installare ics da odin pc ora mi riposo un po poi vorrei cwpire perche non su installa da recovery il.zip e da mobile odin il.tar
Comunque skygo ha un problema in paranoid perche cin ics va bene e il modem che monto è sempre quello che montavo in paranoid xxlrk vorrei tornare in paranoid ma per qualche ora mi fermo buongiorno
Proprio non capisco quale sia il problema.. Cioè, mi stai dicendo che dopo i 3 wipes e i 5 formats non flasha la ROM? Mi suona tanto strano! Considera che dopo queste 8 cancellazioni ti è rimasto praticamente solo il kernel! Nullla può andare in conflitto! Sei sicuro di non avere installato una CWM diversa? Ne dubito sinceramente! Ad ogni modo ti invito a scaricare i nuovo la ROM, controlla la dimensione del pacchetto scaricato, controlla l' md5 (arrivati a questo punto lo ritengo fondamentale)! Ricordati ORA sei su kernel UNSAFE! Riflasha HC4.3b e poi, appena hai di nuovo voglia, riprovi coi nuovi downloads!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Quote:
FAUSTOMIGLIORESI1
Non lo so ho rifatto tutto sempre da odin pc e ora funziona ma ora da recovery 3e non mi faceva installare il kernel il. Zip ho dovuto farli da odin mobile con il.tar
Edit: intendo la ics non mi faceva flashare
E allora sicuramente hai i downloads corrotti! Non c'è nessun motivo per cui un terminale rootato, con CWM decida di flasharti uno zip si e uno no! Riscarica il kernel, ma dal PC non dal terminale! Idem per la ROM!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Flashata la 2.54 ma di nuovo il bug di whatsapp? Quello del titolo troppo lungo...omfg!
Ps:scrivendo questo messaggio non l ha fatto, quello precedente si..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2