R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Quote:
Originariamente inviato da
FAUSTOMIGLIORESI1
e' il .tar md5 che c'e' dentro lo zip che ho scaricato e l'ho usato per odin pc
Ecco l'inghippo: un flashable zip DEVE contenere le cartelle system e metafile (qualcosa del genere)! Non deve contenere il .tar! Tu avrai scaricato un firmware stock da flashare RIGOROSAMENTE con Odin! Che poi il file .tar si trovi dentro uno zip, questo non lo fa diventare uno zip flashabile!!!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Quote:
FAUSTOMIGLIORESI1
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1338218386
L'app di sky go la installi e poi setti da paranoid settings i dpi dell'app a 160 il layout da 360 a 720 e flag del large screen poi fai partire l'app anche senza abbonamento ti fa vedere il demo di 2 minuti se per favore mi dici da te come si vede anche se non in full screen guarda se noti qualcsa che non va grazie
Ti faccio sapere il prima possibile..
Quote:
FAUSTOMIGLIORESI1
questo non lo sapevo e chiedo perdono per la mia ignoranza O:)O:)
e dove lo trovo lo zip flashabile e sopratutto come so che e' flashabile da recovery una rom stock ics .zip ?
Non ti preoccupare, stavo uscendo pazzo che non riuscivo a capire quale fosse il problema xD!
Allora, innanzitutto ti invito a leggere qualche guida in merito a Odin e al flash di ROM in generale (nella sessione Galaxy Tab 8.9 ho scritto qualche guida, ma ne trovi di molto più competenti, vedi per esempio quella di Andromeda)!
Poi, ti accenno che i firmwares stock si flashano esclusivamente da Odin! Se vuoi fare una procedura pulita, devi seguire la guida del deep clean (tranquillo, è facilissima da seguire)! Odin legge solo i formati che ti ho scritto sopra! Mentre la CWM solo i flashable zips, che sono degli zip con dentro le istruzioni da eseguire (se sei incerto se uno zip è flashable o meno, basta che lo apri: se vedi due cartelle lo è, altrimenti NO)!
Ritornando in tema, Utacka ha dichiarato che domani lascerà un'altra release con minor changes, ma ha anche detto che siamo in attesa della CM10.1, che sarebbe la Cyano su base 4.2!!!!
avendo la 13/11 e volendo aggiornare all' ultima versione, ho letto in prima pagina che bisogna fare
1) wipe cache
2) wipe dalvik
3) flash ROM
4) flash gapps ( ma perché bisogna eseguire nuovamente il flash delle gapps se già si era installata la stessa identica versione? anche perché i due wipe del punto 1 e 2 non cancellano mica le gapps? quindi perché eseguire questo passaggio?)
5) wipe cache
6) wipe dalvik
7) reboot !
aiutatemi a capire il punto 4 pls! :)
Quote:
r0cc0
avendo la 13/11 e volendo aggiornare all' ultima versione, ho letto in prima pagina che bisogna fare
1) wipe cache
2) wipe dalvik
3) flash ROM
4) flash gapps ( ma perché bisogna eseguire nuovamente il flash delle gapps se già si era installata la stessa identica versione? anche perché i due wipe del punto 1 e 2 non cancellano mica le gapps? quindi perché eseguire questo passaggio?)
5) wipe cache
6) wipe dalvik
7) reboot !
aiutatemi a capire il punto 4 pls! :)
Hai detto bene! Il fatto è che è il flash della ROM a cancellarle! Per il resto ti ricordo che i punti 5 e 6 sono superflui, anzi, inutili in quanto la cache è già stata cancellata prima! Flashare una ROM non scrive sulle caches ( neanche sulla dalvik)
Buongiorno a tutti scusate l'assenza sono stato a lavotare fuori casa e dove stavo la connessione internet era scarsissima. Ora mi leggo un po di cose arretrate :)
inviato dal mio galaxy note paranoidandroid-utacka