R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Quote:
Originariamente inviato da
r0cc0
non ho lo sfondo nero... cmq buu magari i 2 wipe?! ma non credo siano molto di aiuto..
Io ho il tuo stesso problema e spero di risolvere ogni volta che esce un aggiornamento, ma nada.
L'unica cosa che faccio per rendere la cosa meno fastidiosa e questa: premo il tasto home e se la schermata rimane nera premo power e di nuovo home e lo schermo si attiva
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate il piccolo OT..
ma il note 2 è veramente una bestia!!!
Guardate i consumi!
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/3eny6a9e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/ytesysy3.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
checco1926
Grazie per la segnalazione :)
Volevo chiederti una cosa o visto che hai postato la versione ^ chimera ^ come e l'hai provata?
inviato dal mio galaxy note paranoidandroid-utacka
No non l'ho provata onestamente! Penso di rimanere con la PA ancora per un po'! Ho aperto il thread solamente per informare gli altri utenti! Così come il thread della JellyBam!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Quote:
Beppe78
ciao ragazzi, ho iniziato a installare la rom e come è scritto in prima pagina ho cambiato il kernel mettendo il GL-Notecore V14-1.tar via Odin v3.04. Al riavvio del tel. sotto la scritta Galaxy Note è comparso il triangolo giallo. Vorrei sapere se è possibile rimuoverlo o se posso continuare con la procedura di installo della rom senza problemi.
Una curiosità a cosa vado in contro avendo il triangolo giallo? grazie mille.
Il triangolo giallo si attiva quandi flashi una qualunque parte del firmware non stock, è solo un avvertimento, niente di più. Per toglierlo trovi la guida di Andromeda.. in breve, basts l'apk TriangleAway! Se però mandi il telefono in assistenza rucirdatu du riflashare la stock LRI da Odin e assicursti di aver tolto il triangolo giallo, pena garanzia invalidata!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Quote:
Aleport
Io ho il tuo stesso problema e spero di risolvere ogni volta che esce un aggiornamento, ma nada.
L'unica cosa che faccio per rendere la cosa meno fastidiosa e questa: premo il tasto home e se la schermata rimane nera premo power e di nuovo home e lo schermo si attiva
io ho apparentemente risolto... mi ha detto utacka di disattivare la luminosità automatica... e se c'è l'hai già disattivata, attivala e disattivala nuovamente... a me da quando ho fatto così non si è presentato più il problema!
Quote:
Beppe78
Grazie mille 7raiden7, ora sono più tranquillo. Però non riesco a trovare la guida di Andromeda se mi puoi postare il link di collegamento. Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=144148