Ottimo :D:D:D se io e ITAIce ti siamo stti utili, potresti cliccare su thank in basso a sinistra? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Visualizzazione stampabile
video 2012 11 12 12 57 03 - YouTube
Questo è quello che mi da skygo
Se riuscite a capirci qualcosa
Ragazzi, scusate ma come si fa a disattivare la status bar che cambia colore in base all'applicazione? soprattutto in whatsapp non si puo guardare quella barra verde..........
Grazie per la risposta, ora ho visto che non mi ha caricato titanium backup e quindi non posso ripristinare tutte le app utente. C'è un modo per ripristinarle? Io ho provato a scaricare titanium ma mi dice che non c'è nessun backup da ripristinare. Spero si possa fare e non capisco come mai non mi abbia ricaricato titanium dopo aver installato la ROM.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
In che senso? Dopo il flash (se hai seguito la classica procedura) non dovresti più avere né applicazioni né dati!!! Se l'hai salvato nella scheda SD dovresti potere sceglierlo da Titanium! E comunque, se leggi bene gli OP, è fortemente sconsigliato ripristinare le apps da Titanium Backup quanfo cambi base della ROM! Potresti avere problemi di FCs di alcune applicazioni!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Sinceramente a me non cambia colore in automatico! Ad ogni modo, vai in Impostazioni -> Paranoid Settings -> Status bar color, oppure, sempre nello stesso menu vai nel sottomenu Apps e scegli Whatsapp impostando il colore che ti piace di più (dopo che clicchi sulla app, devi swipeare a destra due volte, e lì puoi scegliere colore di status bar e navigstion bar :cool:)
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Quote:
Originariamente inviato da 7raiden7
Dopo il flash mi sono comparse solo alcune app oltre a quelle di sistema. Non sapevo che fosse fortemente sconsigliato tra le tante cose lette mi sara sfuggito. Si può fare qualcosa per recuperare le app utente? Cosa intendi per problemi di FCs? Grazie per le risposte.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App