Ragazzi un paio di domandine: è normale che la rom pesi solamente 160 mega? e poi ora monto delirium LRT based, posso flashare tranquillamente da qui o devo cambiare rom prima??? Grazie a tutti :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un paio di domandine: è normale che la rom pesi solamente 160 mega? e poi ora monto delirium LRT based, posso flashare tranquillamente da qui o devo cambiare rom prima??? Grazie a tutti :)
Allora, quando flashi la PA devi flashare anche le gapps di seguito! Intendi forse queste? Perché tutte le app che hai installato prima del flash vengono cancellate, salvo backup con Titanium per esempio! Quindi, se tu hai un backup precedente allora ti consiglio ti ripristinare con cautela perché potresti avere problemi (risolvibili cancellando e reinstallando l'app + wipe cache e dalvik)!
Ps: FC è acronimo di Force Close (chiusura forzata, arresto insaspettato). La s è per indicare il plurale in inglese!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Si si tranquillo normalissimo! Le altre stock pesano di più per via delle gapps inserite e di altre componenti (una su base stock peda in circa 600-800Mb). La base di partenza non è influente (perché appena fai il wipe data e il format system non ve ne è più traccia). L'importante è che segui la procedura standard, detta più e più volte, e che non mi stancherò mai di ripetere:
Metti la ROM e tutto quello che ti serve (backup, musica, foto, ecc..) sulla SD esterna
Assicirati di avere Notecore, Hydracore, o Speedmod come kernel (o comunque un kernel safe, come quelli delle CM9, CM9.1, CM10)
3 wipes (data, cache, dalvik)
5 formats (data, cache, system, preload, emmc)
Flash
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
No il Notecore va solo su ICS su base TW (ovvero ROM su base ICS stock). Però il suo sviluppatore, il celeberrimo Gavin Lewarne, ha sviluppato la sua estenzione: si chiama Hydracore, lo trovi si in versione standard (STD), e overclocked (OC). L'ultima versione è la 7, anche se molti hanno lamentato problemi con la versione OC, causa continui reboots dovuti a freezes vari!Se vuoi overclockare puoi usare la versione 6.2.3 (6.2 beta 3), che non esiste in versione standard. Ovviamente l'OC è sia a livello della CPU che della GPU :D
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
OT:
Stai a sentire caro simpaticone, la guida in prima pagina è di 10 giorni fa, e io non posso sapere se è o non è stata aggiornata, visto che in 10 giorni c'è tutto il tempo di far venire fuori nuovi kernel e rom...quindi se devi rispondere a una domanda lo fai educatamente altrimenti ti stai zitto. Fine OT