Perfetto, grazie mille per il chiarimento e per la pazienza :)
Visualizzazione stampabile
Penso di non essere stato maleducato anzi mi sono autocriticato se tu avessi letto in prima pagina non avresti fatto quella domanda ok e poi mi hai risposto stai zitto penso che tu non sei stato educato .
Ps non prologare saro' costretto a segnalarti
In questo forum stiamo per consigliarci, agliutarci e condividere le nostre passioni. Non ci servono sparate di nervosismo.
Buona serata
inviato dal mio galaxy note paranoidandroid-utacka
Innanzitutto l ho letto eccome il post in prima pagina, e poi sono stato piu che educato rispondendoti come ti ho risposto; se non sai nemmeno cosa sia l'educazione caro ragazzo non è colpa mia, quindi segnala pure chi ti pare che qui tanto chi ha sparate di nervosismo sei tu. Io ho fatto una semplice domanda e tu mi hai risposto stizzato, quindi impara l'educazione prima di parlare...
Esiste un modo per riavere S-note?
*Ma che fine ha fatto il thread principale della paranoidandroid?
Qualcuno conosce qualche programma per la scrittura con il riconoscimento automatico del testo (parlo della funzione che ha S-note, che tu scrivi normalmente, lui riconosce il testo e scrive...)?
Ps: la domanda è già stata fatta, ma provo a richiedere. Ho visto (nn ricordo con precisione dove), che ci sono dei file da installare in recovery, per il multiwindows. Non c'è proprio modo di metterli su questa rom? Il multiwindos va solo su rom su base stock?
Grazie per l'attenzione :)