R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Quote:
Originariamente inviato da
dknight2000
Salve,
ho messo questa rom e credo che ormai sia la mia rom definitiva (reattività e consumi batteria come piacciono a me).
Improvvisamente un problema grave mi è sorto: il cell non mi carica piu, dice che è in carica ma di fatto non carica. Mentre problema secondario è che non ricevo le notifiche di facebook
Ma lo carichi al PC o alla presa elettrica? Prova al PC! In ogni caso, riavvia in CWM e fai un wipe battery stats! Infine prova a cambiare ROM, se hai ancora il problema, allors purtroppo devi comprare una nuova batteria, o peggio, mandarlo in assistenza!
A me le notifiche arrivano in tempo reale! Controllato che arrivano in contemporanea al mio tablet!
Quote:
ake21285
Sto per flashare questa rom.Ho alcune domande.
Posso flashare da notecore 14.1 facendo i vari wipe..dovrebbe essere un kernell safe.Dopo aver flashato la rom mi ritroverò il kernell della cyano.giusto?
Io ora ho una stock 4.0.4.
Ci sono 3 pacchetti di gapps nella prima pagina,devo installarli tutti i e 3 o mi ritroverei dei doppioni?in caso dovessi sceglierne uno ,dove posso trovare l'elenco di apps per ogni pacchetto in modo da poter scegliere quello più idoneo alle mie esigenze?
Per quanto riguarda il backup io vorrei pulire il terminale il più possibile,cancellando gran parte delle applicazioni e dei residui di dati,ma tenendone altre (quali whatsapp, comprensive di tutti i dati conversazione),qualcuno può aiutarmi in merito??
1) si, tutto giusto
2) devi scegliere un solo pacchetto delle gapps, se le flashi tutte si sovrascriveranno, e rimarranno solo le ultime flashate! Per sapere quali sono le gapps Google è tuo amico (anche perché non le so a memoria}! Ricorda che il pacchetto di maulop ne ha inseruto qualcuna in più, ma trovi tutto in prima pagina sotto il tasto spoiler!
Quote:
jokernero1973
Ragazzi. Ma esiste un modo per mettere in maniera integrale una foto/immagini senza doverle tagliare.........
Intendi come sfondo? Credo che sia un bug della Cyano!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10