R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Quote:
Originariamente inviato da
punkskull1990
Il 6.2.3 è OC, non dovrebbe influire negativamente sulla batteria?
Altra domanda e poi ti lascio in pace, lo giuro (:D)... Dal primo post leggo che è compatibile con 6.3.2, la versione 4.3b (che molti reputano ottimo), nn è compatibile..giusto?
Il 6.2.3 è SOLAMENTE OverClock! Invece la versione 7 la trovi sia standard (quella che monto io), che overclock! Per il resto TUTTE le release di HydraCore sono compatibili con ICS TW, JB (non JB TW), CM9, CM9.1, CM10, AOSP, AOKP! Quindi: si, anche la versione 4.3b,così come la 4.3, la 1, la 2 e così via sono compatibili!!
Per quanto riguarda il fatto che è OC: se ci fai caso, il Note è raramente a 1.4GHz (il massimo della frequenza standard), quindi usare la versione OC serve per avere una marcia in più quando si fa un multitasking pesante! Ovviamente, qualunque kernel su qualunque ROM consuma tanto in questa situazione! Ma i kernels OC consumeranno tanto di più tanto più è il tempo che si passa con tante apps aperte! D'altro canto è anche vero che G. Lewarne, il creatore del kernel, ha implementato anche l'UV (UnderVolt) alle frequenze medie, ed ha abbassato la frequenza minima a 100Mhz! In definitiva, il risultato totale è che.. DIPENDE DALL'USO CHE NE FAI! Non è affatto vero che, a priori, un kernel OC consuma di più! Sotto sfofzo sicuramente! Ma se fai un uso moderato, consuma tanto quanto se non di meno di un kernel standard!
Spero di essere stato chiaro, se vuoi approfondire ti invito a leggere anche il thread su XDA!
Rimango a tua disposizione!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Flashato. tutto bene.unica cosa mi sono apparse due linee verticali lunghe circa 2 cm sullo schermo, come se fosse graffiato, ma sono sicuro che non lo sia.non so se possa essere un problema dovuto alla ROM. il file manager è scaduto causa la versione beta..quindi ho dovuto optare per un altro. ho ripristinato tutto con titanium da una stock ICS e va tutto a meraviglia..grazie a tutti per il supporto.:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
punkskull1990
Ti ringrazio veramente per la disponibilità.
Lo spirito di un forum è proprio quello di mettersi a disposizione della comunità (nei limiti dell'umano), ma ci sono veramente poche persone come te che si mettono a disposizione degli altri con la maggior umiltà e chiarezza possibile :D
Condivido in pieno: per me lo spirito è proprio questo! Certo alcune volte (soprattutto su XDA) leggo di gente che posta sempre le stesse domande, quando magari la risposta è in prima pagina, ma in genere cerco di rispondere e casomai di rimandare al post interessato! Del resto, fino a qualche tempo fa, io non avevo idea di come funzionasse Android, e capisco la miriade di dubbi che possono sorgere in certi casi! A presto :D
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Quote:
FAUSTOMIGLIORESI1
É successo a me che con paranoid non ricordo da quale versione in poi ho messo i4.3b sdt e non mi si accendeva piu quindi non sono tutte compatibili ma solo quelle dopo la 4.3b ,stessa cosa per ics tw che mettendo la 6.2 beta 3 non mi faceva poi rimettere la 4.3b quindi attenzione
Ho appena controllato, con le versioni della CyanogenMod10 successive a quelle di inizio mese, ogni kernel NON basato su quello loro manderà in bootloop! Quindi si hai ragione! Scusatemi, ma ho montato la PA quando era disponibile la HC6.2BETA3 quindi pensavo che non ci fossero problemi!
Quindi si possono usare sulla Cyano (e quindi sulla PA) o HC 6.2.3 o HC7 o Thor o infine il suo kernel nativo!
Per il fatto di non tornare indietro io con la versione del 5 nov avevo il kernel HC7, poi ho flashato la 11 nov e riavevo il kernel nativo! Quindi si, è vero che non si può flashare sopra un altro kernel (sulla 6.2.3 e sulla 7), ma flashando un'altra ROM risolvi (tra l'altro se si flasha la PA su un'altra sua versione, bastano 2 wipes quindi non si perdono i dati e si ritorna al kernel nativo) :D
Quote:
jokernero1973
Ma il widget accuweather trasparente è disponibile per la nostra rom? Qualcuno lo ha :-)?
Se ti riferisci a quello stock no, funziona solo sulle stock TouchWiz!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Quote:
maxv2002it
Ragazzi ma anche voi avete problemi con le notifiche push? praticamente non arrivano mai.....vengo dalla staxx 1.7 e questo problema non ce lo avevo...........sono partito ovviamente da una base pulita ed ho fatto tutti i vari wipe.....monto kernel hydracore 7 come operatore ho H3g
Non sei il solo, ma sinceramente non so il motivo.. Io ho 3 account: hotmail, facebook, whatsapp, e mi arrivano tutte in diretta! Non so dirvi come mai!!