Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Ciao scusa ma sono tornato ora a casa! Io più di dirti cosa ho trovato sui forum, dirti la mia personale esperienza, darti la mia opinione e farti gli screen dei miei settaggi non so più cosa fare :confused:
A me e a molti altri funziona, su XDA dicono che non è assolutamente legato alla ROM né al kernel, ma è solo risultato di una installazione non pulita, o di settaggi sbagliati delle apps in particolare! (nel tuo caso le mail).
Come ultima ratio dovresti rifare una installazione con i 3 wipes e i 5 formats, ma a mio parere, potresti fare così :
Cancelli i dati di gmail (previo backup)
Wipe cache e dalvik
Format system, preload e cache
Flash PA 19 nov
Flash Gapps (qualunque versione)
Imposta il tuo account gmail e vedi se arrivano le notifiche (inviati una maol da solo per verificare)
Così non perdi i dati!! Tanto penso che il problema sia dovuto al format system e il preload!
Fammi sapere!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Ma voi come vi trovate i contatori di chiamate/sms persi?
Vi spiego, io ho Nova e ho installato Tesla (che si occupa di gestire le notifiche per le chiamate/sms persi, in poche parole mette il numerino vicino alle icone), però quando ricevo un sms e dalla barra di notifica cancello le ultime notifiche (tra cui l'sms ricevuto, ma SENZA LEGGERLO), automaticamente si cancella anche il numerino affianco all'icona del telefono/sms...anche se non leggo l'sms! Qualcuno usa nova o altre soluzioni?
Ragazzi ho postato una mini guida al flash delle ROM, e ho raccolto molte delle domande che c'erano qui! Se avete domande in merito vi invito a dargli uno sguardo :rolleyes:
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Guardate cosa ha appena pubblicato Utacka (il creatore della ROM) :
Mythbuster - Updating AOSP based roms
Wiping cache/dalvik cache
Completely useless, the Android OS takes over completely without user intervention (except for absolute special cases that give its sometimes)
Wipe battery stats
Completely useless, the Android OS deletes the .bin file everytime its fully charged. (except for some devices where its a known issue)
??????? HOW DO I UPDATE YOUR ROM?????
Step 1) Flash my rom.
Step 2) Flash gapps.
Step 3) Reboot.
Brevemente, ha detto che è totalmente inutile eseguire i wipe cache e dalvik, poiché Android li gestisce da solo, così come il wipe battery stats...
Inoltre ha dichiarato INUTILI se non controproducenti, apps come i task manager (ricordate sempre che RAM non utilizzata = RAM sprecata) e i vari Juice Defender!
Anche i cache cleaners sono da buttare: ogni volta che voi aprite una app questa andrà a scrivere la cache per velocizzare la app stessa! Con un terminale con 16GB come il nostro sono profondamente inutili!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
È già stato riscontrato da qualcuno il bug della sveglia?? Mi crasha ogni volta che provo ad impoatarla. Alternative? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2