R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Quote:
Originariamente inviato da
ake21285
È già stato riscontrato da qualcuno il bug della sveglia?? Mi crasha ogni volta che provo ad impoatarla. Alternative? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me funziona perfettamente ogni mattina! Usi quella built in della ROM? Sembra una installazione non pulita della ROM! Prova riflashare la ROM e Gapps con soli wipe cache, dalvik, system e preload, così da non perdere i dati!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Ragazzi ho assegnato le gesture del pennino e faccio tranquillamente gli screen con screen capture ma quando voglio modificare l'immagine Gnote non legge le estensioni png. Allora faccio lo screen classico ma quando la importo con gnote mi esce piccolissima e se provo a ingrandire sgrana. Ci sono altre app che fanno questo lavoro?
Quote:
Aleport
Ragazzi ho assegnato le gesture del pennino e faccio tranquillamente gli screen con screen capture ma quando voglio modificare l'immagine Gnote non legge le estensioni png. Allora faccio lo screen classico ma quando la importo con gnote mi esce piccolissima e se provo a ingrandire sgrana. Ci sono altre app che fanno questo lavoro?
FreeNote, la trovi sul Playstore!
Quote:
ake21285
Fatto tutto quel che mi hai consigliato.Ma nulla torno in orologio tap in basso a sinistra sulle sveglie..e niente crash.Cerco un app per disinstallare l'orogolio e ne installo un'altra.può essere una soluzione??anche perchè non ho sveglie in casa...:p
Grazie ancora
Credo proprio che risolverai così ;)! Ma sinceramente nin capisco che problema sia! Magari potrebbero essere i dpi? Prova a settare 320dpi nella sola applicazione Orologio!
Quote:
nardudtyle
Mi pare abbiano dilatato l'uscita delle release, ormai quanto manca perchè la cyano entri in R.C. ?? ieri ho visto su G+ che stanno sviluppando le "P.A. 3.0x" ... io ho ancora la 10 novembre, ci sono novità significative tali da flashare da allora o posso attendere novità più cospose??
Se ti interessano le stylus gestures (macro col pennino, col pulsante premuto) flasha! Tanto non perdi i tuoi dati, basta flashare di sopra con wipe cache e dalvik!
Quote:
maxv2002it
fatto deep clean format totale, reinstallata piu volte la rom.........provata varie volte.........niente da fare, non mi vanno le notifiche in push..........peccato, questa rom è bellissima..........
Mi dispiace non so vhe dirti.. A me funzionano, e non solo a me! Su XDA sostengono che se non funzionano è un problema di settaggi delle apps!
Quote:
ake21285
Segnalo altri due possibili bug (pronto ad essere smentito).Quando vado a scegliere un suono di notifica non me lo fa sentire prima di dare l'ok,nessuna anteprima,in questo modo devo mettere un suono farmi chiamare o farmi ricevere un messaggio per sentirlo.
Secondo in whatsapp quando apro i dettagli di un gruppo e apro i media di quel gruppo per vedere tutte le anteprime crasha se il numero di immagini è molto elevato.
Un ultima cosa, che forse più che un bug è una mia non conoscenza, quando entro in auto il paring bluetooth funziona perfettamente, unica cosa che devo settare manualmente per ogni chiamata di utilizzare il sistema dell'auto e non gli altoparlanti del dispositivo.
Confermo tutti e 3 i bugs :-(! Però diciamo che ci si può convivere :D