R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Quote:
Originariamente inviato da
maulop
Ehila ragazzi....ma che succede...dopo le leak abbiamo tutti abbandonato le rom serie....per un multiwindows quasi inutile ed un airview figo ma completamente inutile abbandoniamo questa favolosa rom.......!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Abbandonato?? Non sia mai! Io quando uscira JB ufficiale ci faccio un giro, e quando usciranno ROM cucinate, ma cucinate bene, allora ne possiamo riparlare!
Per ora su XDA escono tutte ROM scopiazzate qua e la, che prendono le classiche modifiche al build.prop e le spacciano come originali!
Spero che escano anche dei kernel per JB ufficiale, dato che ad alcuni il PhilZ non risulta proprio stabile!
Per ora la PA è la migliore in assoluto!! Stabile, fluida e personalizzabile! Anche perché sta per uscire la Cyano 10.1 (basata sulla 4.2), e con essa la Paranoid 3.x :cool::cool::cool::cool:
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Sono passato anch'io alla ROM di soloilmeglio... Che dire è bella, ma presto tornerò a "casa"... visto che il pennino non l'ho mai usato, e le App Samsung neppure...
E poi non vedo l'ora che esca la 4.2...
Mentre per il Note 2,anch'io ho valutato l'acquisto, ma alla fine non mi sembra che ne valga la pena... Tutte le "cose nuove" del 2, le hanno già inserite anche nel Nostro... e diciamocelo, non giustificano (secondo me) la svendita di un ottimo cellulare, per acquistarne uno "simile"...
Naturalmente tutto questo sono valutazione personali... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ecco, l'unica cosa che mi attira del 2 è la batteria da 3100mh...
Per il resto è tutto marketing...
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Ecco, l'unica cosa che mi attira del 2 è la batteria da 3100mh...
Per il resto è tutto marketing...
Quoto in toto.....ma la batteria è eccezionale!
Stò facendo dalle 8 alle 10 ore di schermo acceso!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2