R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Quote:
Originariamente inviato da
SlyAndrew
Raga ma l'update della ROM tramite OTA è affidabile? Perchè mi ha segnalato l'update ma ho evitato di farlo tramite OTA
Tranquillo, come dice Checco, scarics tramite Goo manager ma sta attento a controllare l'md5 sum! Checco ha anche poststo una utilissima guida su come controllarlo!
Quote:
jokerpoker1
Quoto in toto.....ma la batteria è eccezionale!
Stò facendo dalle 8 alle 10 ore di schermo acceso!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
8h??? Favoloso!!!! Però non ho i soldini, ahimè il Note mi è stato regalato!! Vediamo comunque di non far morire questo thread! Ripeto, le leaked possono essere attraenti, ma la PA è un'altro mondo :cool:
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Quote:
checco1926
ciao Jo come hai letto al 90% passero anche io al 2, hai ragione quando parte la scimmia non se po controllare rotfl
:D:D
Quote:
7raiden7
Tranquillo, come dice Checco, scarics tramite Goo manager ma sta attento a controllare l'md5 sum! Checco ha anche poststo una utilissima guida su come controllarlo!
8h??? Favoloso!!!! Però non ho i soldini, ahimè il Note mi è stato regalato!! Vediamo comunque di non far morire questo thread! Ripeto, le leaked possono essere attraenti, ma la PA è un'altro mondo :cool:
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Infatti non deve morire...per me è la rom migliore su note1...infatti è (oltre a voi) l'unica cosa che mi manca su note 2:(
Ma in realtà già ci sono delle release...ma aspetto che sviluppino ancora un pò...cmq 8 ore sono il minimo con wifi ed il massimo con 3g...
in questo momento telefono acceso da 5 ore,88% di batteria,1 ora e venti minuti di schermo acceso
ciao ragazzi