R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Quote:
Originariamente inviato da
7raiden7
Per la lockscreen che problemi ci sono?
Comunque se in altri siti va il problema sarà non nella ROM ma da qualche altra parte..
E anche impostare il colore della status bar, il tutto incluso nella ROM, nella schermata Paranoid Settings :D
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
La schermata a volte rimane nera quando ricevo una chiamata o quando tento di sbloccare lo schermo e ho visto che è un problema abbastanza comune.
Comunque il link che ho postato è proprio una pagina di questo thread.
Quote:
ntony17
mannaggia l'unica cosa che mi blocca su questa rom è il cavo mhl...xk lo uso molto in quanto nn voglio comprare un disposito x allshare della tv.... nn c'è un modo x far funzionare l mhl???
Mi spiace non lo uso e non mi sono mai documentato!
Quote:
Aleport
La schermata a volte rimane nera quando ricevo una chiamata o quando tento di sbloccare lo schermo e ho visto che è un problema abbastanza comune.
Comunque il link che ho postato è proprio una pagina di questo thread.
Ho visto che ad alcuni capita ma a me è capitato una volta sola! Per la funzione cerca non so che dirti, a me funzions, aspettiamo altri feedback da altri utenti per capre meglio la situazione!
Quote:
7raiden7
Mi spiace non lo uso e non mi sono mai documentato!
Ho visto che ad alcuni capita ma a me è capitato una volta sola! Per la funzione cerca non so che dirti, a me funzions, aspettiamo altri feedback da altri utenti per capre meglio la situazione!
Beh se il bug del browser si verifica di rado e solo su alcuni siti si può anche sopravvivere. Quello che mi preme di piú è il problema della schermata nera che purtroppo mi capita spesso e quando ricevo una chiamata diventa fastidioso perchè non ti permette di rispondere tranne se non premi power piú volte, per questo speravo in questo update
Quote:
ntony17
ragazzi ma il project buffer di jelly bean è attivo in questa rom...perchè nelle cm10 ancora no
grazie ancora
No non è stato più implementato!
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Quote:
ntony17
cm mai raiden tu lo sai?
scs le troppe domande era solo per sapererotfl
Si l'ho letto sul post di Utacka! Anzi, ha dettodi non flashare il pacchetto che implementava il Project Butter perché avevano problemi!
EDIT: non so il motivo tecnico :confused:
Cn le ore di schermo e cn ram cm siete messi?
Scusate tt le domande ma sn con stock lsa che va molto bn però mi ispira qdt rom:D
Ehhehehehe
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
ntony17
Cn le ore di schermo e cn ram cm siete messi?
Scusate tt le domande ma sn con stock lsa che va molto bn però mi ispira qdt rom:D
Ehhehehehe
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho imparato che la RAM deve essere piena, vale il principio (free RAM = Wasted RAM)!
Ore di schermo siamo dalle 3 alle 4.5 h!! Dipende dall'uso!