io al per il momento non sto in paranoid per ho fino alla versione del 14 non ho avuto nessun bug ,e le gapps postate in op sono perfettamente funzionali.
Visualizzazione stampabile
una cosa e certa ci sono due versioni questa, UTACKA e l'altra IMILKA.
mentre la versione imilka si e fermata alla v 2.51 (e presenta molti bug)
questa versione qua e molto curata dal autore in questione, pensa viene aggiornata quasi tutti i giorni,per qui attualmente e una versione molto stabile ;)
Per chi cerca le app alternative alla TW.
É stato aperto questo utilissimo thread su xda.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34648140
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi, se faccio un backup da paranoid setting mi salva le impostazioni del telefono?
Ragazzi ma anche qualcuno di voi ha un uso della cpu smoderato...??? Mi mi spiego meglio quando controllo il consumo della batteria ho la voce Sistema operativo Android con la percentuale più alta...la apro e noto che la cpu rimane attiva per molto tempo spesso e volentieri supera abbondantemente l'ora e mezza... Vi chiedo se è normale questa cosa...??? Ora ho installato la PA del 26/11 e quando ho flashato partendo da stock ics ho fatto tutti wipe e format del caso quindi credo di essere partito da una base pulita se qualcuno sapesse come risolvere questo problema gli sarei grato...un grazie anticipatamente... :D:D:D
P.S. Il kernel ovviamente è quello originale...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2