R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Quote:
Originariamente inviato da
XxSRFxX
Ragazzi ma anche qualcuno di voi ha un uso della cpu smoderato...??? Mi mi spiego meglio quando controllo il consumo della batteria ho la voce Sistema operativo Android con la percentuale più alta...la apro e noto che la cpu rimane attiva per molto tempo spesso e volentieri supera abbondantemente l'ora e mezza... Vi chiedo se è normale questa cosa...??? Ora ho installato la PA del 26/11 e quando ho flashato partendo da stock ics ho fatto tutti wipe e format del caso quindi credo di essere partito da una base pulita se qualcuno sapesse come risolvere questo problema gli sarei grato...un grazie anticipatamente... :D:D:D
P.S. Il kernel ovviamente è quello originale...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scarica CPU spy per controllare se va in Deep Sleep! Senon ci va, allora il problema è una app che rimane attiva durante lo schermo spento! Devi trovarla e disinstallarla!
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Quote:
7raiden7
Scarica CPU spy per controllare se va in Deep Sleep! Senon ci va, allora il problema è una app che rimane attiva durante lo schermo spento! Devi trovarla e disinstallarla!
Grazie raiden domani allora andrò a caccia...ora è tardi e me ne vado a letto...pensa che cpu spy ce l'ho installata e non mi è venuto in mente di controllare se va in deep sleep...ciao e ancora grazie... :p;):p;)
Quote:
XxSRFxX
Grazie raiden domani allora andrò a caccia...ora è tardi e me ne vado a letto...pensa che cpu spy ce l'ho installata e non mi è venuto in mente di controllare se va in deep sleep...ciao e ancora grazie... :p;):p;)
Dovere ;)
Come già ho segnalato nel thread apposito:
Hanno messo a punto la versione 7 STD con il bug risolto della videocamera!!!
Hello Gavin,
First thank your for your awesome work 
I took a little look at your sources, I diff and have seen that either MALI_GPU_UTILIZATION_TIMEOUT or the dvfs threshold in video mali driver was the cause of the issue cause I just compiled it and it work perfectly now with the video camera !
Hope this will work for others, I just had time to compile the STD version. I would give the OC version tomorrow it s time to go to bed or maxfu will ^^
@maxfu look at drivers/media/ I just reverted mali_kernel_utilization.c and mali_platform_dvfs_XX.c. Waiting tomorrow to see your modifications and the camera issue fix 
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34723093
Domani compileranno anche la versione OC con i voltaggi presi dalla 6.2.3 cioè, chi aveva problemi con la 7OC domani potrà flasharla senza problemi :D
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Quote:
punkskull1990
Ho provato la PA del 26nov, e volevo rilasciare una mia breve opinione...
L'ho trovata abbastanza peggiorata rispetto alle versioni precedenti. L'ho tenuta circa un giorno e subito l'ho tolta... A mio (modesto) parere è inusabile.
Soffre di lag impressionanti, stesso nella schermata Home a volte non riconosce i tocchi e non si muove.
Controllando con cpuspy ho notato che sta spesso su alte frequenze (con kernel standard), e le applicazioni che ho installato oltre alle gapps sono Whatsapp e facebook.
Sono quindi ritornato alla versione del 14nov che reputo la più stabile e la meno assetata di batteria.
Aspetto vostre notizie (nel caso avete provato e avete avuto un'esperienza diversa dalla mia)!!
Ps: raiden, adesso quindi HC7 dovrebbe andare bene come HC 6.2.3?
Mi conviene sostituirlo o da ancora problemi?
Si la nuova versione (vado a cercare il link) ha le stesse frequenze! Quindi è una 6.2.3 con i bugs risolti :D
Quote:
7raiden7
Si la nuova versione (vado a cercare il link) ha le stesse frequenze! Quindi è una 6.2.3 con i bugs risolti :D
Niente ad oggi niente, solo il kernel 7 STD con bug della videocamera risolto:
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1354057323