R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Quote:
Originariamente inviato da
maulop
Scusa su quali basi fai affermazioni simili.....paranoid resta più pulita e lineare della JB e poi senza base paranoid igio starebbe a fare i dolcetti per natale.. ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Stavo solo scherzando mi riferivo al fstto che per ripescare il thread l'ho preso da fondo pagina! Se un developer ha fatto una ROM usando 3 basi, è ovvio che deve ringraziare i developers delle basi!
Quote:
harry551
Ragazzi sto per flashare questa rom... usavo la paranoid su GS3 e adesso la voglio flashare sul note di mio fratello... prima montava la ultimate v5 ora ho flashato la paranoid by imilka ma sta avendo qualche problema... conviene seguire tutta la procedura di format pesante cosi da pulire completamente il note da eventuali sporcizie lasciate dalle vecchie rom? ps se avete altre rom da consigliare ditemi pure :)
Quote:
checco1926
ciao anche se la base e la stessa e sempre meglio fare una bella pulizia cosi' togli ogni traccia della vecchia ;) poi se vuoi dare un occhiata ad un altra rom che si chiama JellyBam qua ce il Thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html leggilo e poi valuta tu quale installare ;)
La base NON è la stessa! Una è JB TW e una è CM10!
Quindi full wipe e full format :D:D:D:D
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.3.0 + Unspoken one 0.28 kernel
R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Quote:
checco1926
La base NON è la stessa! Una è JB TW e una è CM10!
Quindi full wipe e full format :D:D:D:D
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.3.0 + Unspoken one 0.28
prima aveva la ultimate V5 che JB TW
attualmente il note del fratello sta con pa-imilka che e la stessa base di questa comunque e sempre meglio che fa il full wipe e i dovuti format
Ah ok, avevo capito che la base della joosh era la stessa di PA, scusa, errore mio ;)
Quote:
harry551
prima aveva la ultimate V5 che JB TW
attualmente il note del fratello sta con pa-imilka che e la stessa base di questa comunque e sempre meglio che fa il full wipe e i dovuti format
intendevo appunto fare questo... di sicuro non gli fa male... :)[/QUOTE]
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.3.0 + Unspoken one 0.28 kernel