Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ho scaricato la paranoidrandroid Versione del 9 dicembre e va benissimo...volevo sapere se la recovery che è implementata ha gli open recovery script per aggiornare direttamente la rom attraverso la goomanager...se vado a trovare la open recovery mi dice che nn c' è per galaxy note...aiutatemi perfavore =(
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenikejo92
salve a tutti ho scaricato la paranoidrandroid Versione del 9 dicembre e va benissimo...volevo sapere se la recovery che è implementata ha gli open recovery script per aggiornare direttamente la rom attraverso la goomanager...se vado a trovare la open recovery mi dice che nn c' è per galaxy note...aiutatemi perfavore =(
no li sposti su sd esterna e installi da recovery... leggi la prima pagina
-
è uscita la versione del 12/12/2012;)
edit: no no ho letto male io...l'ultima è la 09/12 eheheheh
-
scusate ma se flesho la nuova versione poi devo stare attento che mi inverte le memorie???? nn ho capito bene....
-
Ma la Spen funziona su questa ROM?
-
stavolta dico sul serioooo ahahah
è uscita la 2.56:
PARANOIDANDROID 2.56 | Per-App COLOR (newest PA invention), Dpi & UserInterface
6aa048cd5ffca94a143fc0e64b39a31b pa_n7000-2.56-20121212-095600-Utacka.zip uploaded
Notes:
Always check md5 with OP before flashing, goo md5 can be misleading while uploading to goo.
Repo sync: 09:54 CET
More cm merges
12-12-12
Bump to 2.56. Verified; Looks good to molesarecoming, approved. Change has been successfully merged into the git repository.
Upstream cm10 changes
Upstream pa changes
-
Quote:
bramby
Ma la Spen funziona su questa ROM?
si c'è l'app in prima pagina dentro le gapps, puoi settare i vari gesti con il pulsante, inoltre con nova ho impostato le gesture senza pulsante .
con pulsante puoi settare:
scorri in giù, scorri in su, destra,sinistra, premi a lungo e doppio tocco
senza pulsante
scorri in giù, scorri in su, doppio tocco
con mano
pinch in/out,swipe con 2 dita (alto e basso), ruota orario, ruata antiorario
ogni azione puoi settarla come preferisci... 15 gesture.... anche troppe :-)
vi ricordo di fare fix permission da ricovery per risolvere alcuni bug tipo il crash della modifica foto in galleria
-
1°/2° post aggiornati ( thx ntony17 )
paranoidandroid Utacka-2.56 versione aggiornata al 12/12/12
-
Quote:
ntony17
scusate ma se flesho la nuova versione poi devo stare attento che mi inverte le memorie???? nn ho capito bene....
no non inverte le memorie, ma forse hai letto qualche post indietro che si parlava di invertire le memorie? se ti riferisci a quello la cosa e cosi' , l'utente davi91 aveva fatto un zip flashabile per invertire le memorie del cell :)
P.S la provata lui personalmente su cm10 e PA, non so se con altre rom funge
-
ragazzi mi consigliate questa rom o la paranoidandroid originale? devo sempre installare prima la cyanogenmod 10?