Molto meglio questa!! Non ha bug ed è più aggiornata!
PEr il flash basta che hai kernel safe, non devi venire da Cyano!
Inviato dal mio Note con la mia prima ROM![]()
7raiden7 (12-12-12)
Allora il vero motivo per cui si è sempre detto così è che prima c'era il fatto che non si sapeva se un kernel era safe o meno. Per levsrsi questa responsabilità i creatori della Cyano hanno detto di provenire esclusivamente da Cyano (montando quindi il loro kernel), così da non assumersi responsabilità in caso di brick.
Oggi invece sappiamo quali sono i kernel safe, e non ci sono più questi problemi
Inviato dal mio Note con la mia prima ROM![]()
Ragazzi vi risulta che nn avete più h+? Cioè il telefono sembra prendere il segnale pieno ma nn esce fuori l'icona h+... Ho cercato in rete ma nn dicono niente se non di cambiare modem, ma io questo avevo e mi trovavo bene.
Inviato dal mio GT-P3110
Ciao a tutti,
ho installato questa rom sul mio note, tutto andato bene, tranne un particolare: sembra che il telefono non usi più la rete 3g. Se spengo il wifi, non va su internet, inotlre, in alto, vicino al segnale del wifi e della batteria, non compare più l'icona del 3g (o h, cmq nessuna icona del genere).
Come posso fare?
ho wind, kernel philz
Se nn sbaglio nei primi post ci sono i diversi modem prova a flashare uno diverso dal tuo.
Inviato dal mio GT-P3110