R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features
Quote:
Originariamente inviato da
Daevorn
guarda io ho seguito la tua guida o_O
siccome non volevo il traingolino giallo (che tra parentesi invece ho nella schermata iniziale) ho seguito la guida per il kernel philz, in modo da avere anche la cwm e il kernel safe... leggendo la guida per l'installazione della PA ho visto che bastava un kernel safe, il philz è safe, ho fatto 1+1... ho sbagliato?
ora provo acneh a mettere un nuovo modem per il problema con il traffico dati
Tu quindi hai utilizzato il philz x fleshare la rom... Ma una volta fleshata ti assorbi il kernel che hai nello zip della rom! Quindi ora nn sei assolutamente sul kernel philz;):D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Daevorn
guarda io ho seguito la tua guida o_O
siccome non volevo il traingolino giallo (che tra parentesi invece ho nella schermata iniziale) ho seguito la guida per il kernel philz, in modo da avere anche la cwm e il kernel safe... leggendo la guida per l'installazione della PA ho visto che bastava un kernel safe, il philz è safe, ho fatto 1+1... ho sbagliato?
ora provo acneh a mettere un nuovo modem per il problema con il traffico dati
Quote:
ntony17
Tu quindi hai utilizzato il philz x fleshare la rom... Ma una volta fleshata ti assorbi il kernel che hai nello zip della rom! Quindi ora nn sei assolutamente sul kernel philz
Come dice Ntony una cosa è usare un kernel per flashare una ROM, una cosa è flashare un kernel DOPO che hai flashato una ROM! :D:D:D:D:D:D:D
Quindi sei su kernel stock CM10! Prpva allora a cambiare modem ;)
Inviato dal mio RaidenNote 1.5 + Thor 0.28
Quote:
7raiden7
Come dice Ntony una cosa è usare un kernel per flashare una ROM, una cosa è flashare un kernel DOPO che hai flashato una ROM! :D:D:D:D:D:D:D
Quindi sei su kernel stock CM10! Prpva allora a cambiare modem ;)
Raidenuccio :D
Ma hai fatto una rom? :D
Quote:
Daevorn
Nel thread della JellyBam trovi il link che porta ai modem! Dovrebbe funzionare l'ho usato recentemente!